Don't dream your life,live your dreams.



giovedì 29 settembre 2011

HOMECOMING WEEK!

Eccccomi! Allora premetto che è giovedì quindi non è ancora finita questa pazza homecoming week, ma sono già piena di cose da raccontarvi!
Homecoming, magari per alcuni di voi questo nome non vi dice nulla. In america la settimana dell'homecoming è una delle prime 4 settimane, varia da scuola a scuola. Ogni giorno c'è un tema che sei invitato a seguire ma non obbligato, la scuola si trasforma, viene addobbata e ogni mattina sembra di entrare in un altro mondo.Lunedì "neon day", bisognava vestirsi con colori fluorescenti, si passava da chi non era vestito a della gente che l'avresti vista anche sotto terra!Martedì "twin day", dovevi avere una gemella, la mia era la norvegese e bisogna vestirsi uguali, avevamo gli stessi stivali la stessa canottiera lo stesso cerchietto la stessa felpa, tutte cose comprate insieme e i jeans identici! Poi mercoledì, era la giornata dei colori della classe, noi senior(blu), avevami la maglietta uguale con su scritto, senior class of 12 homecoming, bellissima! Poi oggi era "super eroe o super cattivo" io non mi sono vestita. Domani è "blu e bianco" che sarebbero i colori della scuola e poi sabato alle ore 8 di sera nella nuova palestra homecoming dance!Vi chiederete ma questa settimana dell'homecoming è rispettata da tutti? allora TUTTI o quasi compresi i prof si travestono, un minimo tutti! I prof della seconda ora devo contora quanti per esempio freshmen(1 anno) sono vestiti in quella classe ecc e così per tutte le classi:) E chiaramente alla fine della settimana si vede qual è la classe (freshmen senior junior o sophomore) che vince, per ora stiamo vincendo noi senior!Poi mercoledì sera "class war" allora eravamo divisi nelle varie classi tutti con le magliette rispettive e si facevano dei giochi, TANTO TROPPO AMERICANI! mi sembrava di stare in un film, c'è da quando sono qua mi succede spesso ma quando vedi il gioco che consiste di mettere il più velocemente il più alto numero di marshmellow in bocca ad una ragazza ecco be sei in america stessa cosa per la ciambella o il tiro alla fune con il ketchup e giochi assurdi con le caramelle e cicche!In ogni caso come previsto da Deb abbiamo vinto noi senior!Ecco questa è davvero l'america! Domani sera abbiamo un football game e dopo il thanksgiving probabilmente mi iniziano gli allenamenti di calcio. Poi in inglese stiamo vedendo un film ma il bello che ogni 10 minuti lo interrompiamo perchè dobbiamo recitare noi! E io mi sono offerta per fare la bambina che sostanzialmente urla e piange a causa della sorella stronza e urla "I WANT MY MAMAAAA" ahhaha è bello perchè non devo dire nulla di complicato e mi faccio di quelle risate con sto personaggio! Poi allora ho aperto il mio business nella mia marketing class e l'ho chimato "a casa di Gaia". Classico ma ok:) Bene vado nel prossimo post finamente vi racconterò il tanto atteso homecoming!

Nessun commento:

Posta un commento