Don't dream your life,live your dreams.



lunedì 3 ottobre 2011

HOMECOMING!

Eccomi di nuovo!
Allora partiamo subito con il finire di raccontarvi la settimana dell'homecoming! Giovedì super eroe e super cattivo io non  mi sono travestita! Poi venerdì colori della scuola blu e bianco,li non era molto difficile! Poi venerdì sera football game ecco che freddo! Io avevo una canottiera 2 magliette una felpa woolrich e coperta e gelavo! Bene e era il 30 settembre, tirate un pochino le conclusioni di come sarà tra qualche mese!Ad un certo punto io e la mia amica tailandese siamo andate a farci un giro per riscaldarci un pochino e abbiamo trovato un barbecue e finchè non è arrivato il tipo a cacciarci siamo rimaste li per riscaldarci:) Poi una volta cacciate siamo andate a farci un giro e abbiamo parlato tanto e ci siamo un pochino confrontate e confortate:) Si perchè parlare con qualcuno che è nella tua stessa situazione aiuta tanto!. Poi siamo tornate e ci hanno detto che ci siamo perse la proclamazione del re/reginetta dell'homecoming, tra l'altro non erano nemmeno quelli che avevo votato ma proprio quella che non volevo! Poi vabè sabato, 1 ottobre primo e ultimo mitico fiabesco homeoming della mia vita! Allora non vi dico che dopo 5 minuti che avevo le mie scarpe addosso avevo già tirato 50 madonne, poi vabè andiamo prima in pizzeria perchè Julia ci voleva vedere(me e deb), poi siamo entrate via le scarpe nell'arco di 30 secondi!Ho fatto un sacco di foto e tirando un pochino le conclusioni del ballo posso dire che:gli americani non sanno ballare, le ragazze si atteggiano a troiette ma i vestiti sono meravigliosi! Poi ad un certo punto vedo che Mark entra al ballo per controllarci, ecco io deb e lizz eravamo un pochino O.O, se fosse stato mio padre mi sarei incazzata un sacco, come ha fatto lizz. Post ballo cena in pizzeria e poi casa nanna:) Ecco che arriviamo alla domenica di questa settimana di scherzi e chiaramente la messa non può essere da meno! Allora il prete dice che mercoledì  c'è una lezione di cucina italiana. Io già dico vaiiii ecco la seconda figura di merda. Mark sta zitto, fiuuuu. Poi 2 domanda classica:"c'è qualcuno che viene da fuori?" e il prete scherzando fa"Mark tu vieni da fuori?" e Mark fa "io no ma Gaia è italiana" e il prete fa" giusto la Gaia è italiana può cucinare" e io rossa! prete"Gaia sai cucinare?" io"no non molto bene" prete"non saprai fare solo gli hamburger come noi?" io"no ma non so cucinare molto bene" prete"bè hai 3 giorni per imparare".Poi fine della messa tutti uuuuuuuuh davvero? e io si non sono un genio in cucina-.-.-.-'! Poi ieri sera ho parlato con il famosissimo William che era un exchange che la mia famiglia aveva avuto 17 anni fa di cui mi parlano sempre, che ieri sera gli ha chiamati e mi ha parlato in italiano! Mi ha detto che sono un'ottima famiglia e che nei prossimi mesi farà un freddo assurdo!. Poi oggi a scuola nulla di che altro giorno di scuola andato se non che oggi è iniziata veramente una nuova era:DIETA. Non scherzo so che ho poca credibilità perchè lo dico sempre ma ho preso 5kg in 2 mesi me ne mancano 8, tirate le conclusioni!. Poi mi ero dimenticata di dirvi che martedì scorso ho tagliato l'erba, andare su quella moto non è male, mi sono anche divertita!. Poi non so se lo avevo detto ma ho ricevuto alla fine 2 inviti per l'homecoming anche il secondo rifiutato... uno peggio dell'altro!. Ora vado perchè devo fare mille cose, vi aggiornerò presto, un bacio!

Nessun commento:

Posta un commento