Don't dream your life,live your dreams.



sabato 24 settembre 2011

Aggiornamenti veloci veloci veloci!

Allora post veloce giusto per aggiornarvi poi sempre oggi scrivo quello del mese(invece più lungo).
Allora ieri football game abbiamo perso ma ho conosciuto un sacco di ragazzi! Poiiii ho perso 1 kilo e 4! Oh yeahhhhhh! Anyway il tipo che mi ha invitato al ballo continua a chiedermi di uscire,non so davvero come fare a liberarmene! Lizz mi ha detto che un freshmen mi trova "cute" e dopo 2 sec che sapeva il mio nome mi ha scritto su facebook e abbiamo parlato e mi ha chiesto di uscire, NO WAY! Poi Kishan era tipo un ragazzo che avevo conosciuto ad agosto, mi ha chiesto di uscire perchè gli manco. Poi i 2 tipi di inglese (quello che mi fa l'occhiolino, e un altro che io preferisco) ieri all'assemblea quando  il preside ci ha presentato uno ad uno davanti a tutta la scuola(non vi dico che imbarazzo, anche se ormai sono abbastanza abituata a questo genere di cose)  erano seduti vicini e mi hanno indicato non so per quale ragione! Baaaa non ho mai avuto tanti corteggiatori! Poi se prima mi potevo lamentare di non avere nulla da fare ora sono piena per oggi avevo tipo 7 scelte! E ne ho combinate 2! Waaaaa inizio a sentirmi meglio! Poi ieri Mark è venuto a casa con il resoconto dei miei voti c'è con la media, della serie "che pressa dopo 3 settimane"! Allora Mate A con il 98% Current events A con il 100% American history A con il 99% inglese B+ psicologia B+ e marketing D+, penso che sia per il cell-.- poi economy ancora non ho voti. Poi decisione "SI O NO TBA" è NO, sono abbastanza fiera di questa decisione, perchè alla fine ci sono un sacco di senior che rimangono a scuola e le materie sono molto più interessanti!. Poi oggi Traverse city con Ing Dream e Jana(3 exchange), io e Ing saremo "twin" nel "twin day" dell'homecoming week, per la settimana dell'homecoming dedicherò un post tutto suo, non vi preoccupate! Che altro dire? Oggi mi sono fatta fare le unghie finte in tinta con il mio vestito! Poi  direi che per questo post è tutto.. Martedì probabilmente inizierò calcio! Bye bye! Ps: qualcuno comunichi alla nonna che ho ricevuto la lettera e che l'ho molto apprezzata! :)

Nessun commento:

Posta un commento