Don't dream your life,live your dreams.



sabato 3 settembre 2011

Cedar point Ohio e american life.

Eccoci di nuovo, sabato 3 settembre. Labor day week-end! Eeeeh martedì inizia la scuola,KHS!
Bene, torniamo a qualche giorno fa. Era lunedì 29 agosto, vado con Juliet alla KHS e finalmente scelgo le materie! Allora per far contenta quella vipera della Bosco(prof di fisica), ho preso la classe HONOR di algebra 2! Mi hanno detto che la tiene una tipa bella severa, poi "honor" significa che è la classe avanzata. Poi ho preso honor inglese 2, inglese 2 è per quelli del 2 anno ma essendo io una exchange mi hanno messo qua, spero di essere in grado, perchè appunto anche questa è una classe honor. Poi ho preso marketing,american history,psychology,cultural events e economy. Tutte materie che sono mooooolto adatte alla Bocconi(università di Milano che voglio fare). Ho conosciuto la conselor, (la signora che mi ha aiutato a scegliere le materie) e mi ha detto che se avrò delle difficoltà o classi troppo facili di non esitare a chiedere di cambiare poi mi ha detto che a marzo dovrò fare un esame per il college che è molto difficile, ma non penso che farò il college qua, quindi lo faccio tanto per farlo.
OHIO
Partiamo con il mitico camper:Io,Lizz,Deborah,Max,Kaylee,Stefany,Shanel,Tricia,Juliet e Mark. Viaggiamo chiaramente di notte, sosta a Bay city per prendere Grant(fidanzato di Lizz), poi dritti in Ohio, arriviamo alle 6 di mattina e qui troviamo:Il padre di Mark e vari cugini in totale siamo una 20ina. Cedar park, è il parco americano per gli autovolanti di eccellenza, ci sono autovolanti ovunque, non ne ho mai visti tanti e poi assurdi! C'è la montagna russa più alta e veloce del mondo(che non ho fatto),e poi autovolanti assurdi che il "blu tornado" ora mi fa ridere! In ogni caso il primo giorno ero più fifona, il secondo mi sono scatenata! E indovinate ho fatto un autovolante con Mark, chiaramente nella foto sono venuta di merda e lui??? ne ha prese 2, dicendola di inviarla in Italia! Pff il solito! Poi per il resto tutto bene, avrei voluto vedere la mia amica exchange Giuls che sta in Ohio ma è stato impossibile. Poi siamo tornati indietro e ieri sono andata a fare shopping per la scuola, ho comprato una lavagnetta per il mio armadietto e uno specchio sempre per il mio armadietto. Poi un sacco di altre cose tra cui una felpa da Victoria's secret. Poi ho passato un sacco di tempo con Stefany, che la trovo sempre più simpatica. Che dire d'altro? aaah ho preso 2kg! Ho assaggiato un sacco di cibi strabuoni super calorici! Sono emozionatissima per la scuola. Aaaah e al football game l'altra settimana ho assistito ad una scena troppo americana. Ero seduta vicino a Katlin e delle sue amiche. Ad un certo punto una fa a me e a Katlin scalate.. e noi non capivamo perchè poi Katlin ha visto questo ragazzo e mi fa scalaaaaa e io continuavo a non capire, poi mi hanno spiegato che il ragazzo in questione è il classico tipo che si vede nei film, brutto puzzolente e brufoloso, da cui tutti scappano tipo lebbroso! Ero a bocca aperta. Poi si è alzato e tutti mettevano gli ombrelli per non farlo sedere! Ma se non ricordo male alla fine si è seduto! Poi ultimo aneddoto la mia valigia. Mio padre come ieri 3 settimane fa mi invia una valigia con un tot di vestiti che non erano entrati nella valigia con cui ero partita, sostanzialmente invernali. All'ufficio postale mio padre dichiara(in italiano chiaramente) quello che c'era dentro es:4 magliette,3 pantaloni ecc.. La mia valigia parte e arriva in america, ora tenetevi forte.In america non c'è stato un cane che sapesse tradurre la dichiarazione da italiano ad inglese, quindi la mia valigia se ne è andata in Kentucky dove c'era qualcuno che sapeva tradurre la dichiarazione e poi la controllavano. Allora Mark ha chiamato ha dovuto faxare il mio passaporto e i biglietti di volo(che grazie a Dio avevo conservato) e ieri la mia valigia è arrivata!Le poste americane si sono dimostrate una bella merda!Basta non ho altro da dirvi, la prossima volta che vi scrivo parlerò della scuola! :) Un bacio a presto dal Michigan!

Nessun commento:

Posta un commento