Don't dream your life,live your dreams.



lunedì 12 settembre 2011

In questo momento mi piacerebbe avere..

Di due cose avrei bisogno in questo preciso istante, Vento(il mio cane) e la mia casa. Bè ovvio la mia famiglia i miei amici, ma in questo preciso istante vorrei la mia casa e Vento. Vorrei anche solo entrarci e guardarla anche se non ci fosse nessuno dentro semplicemente camminare dove sono cresciuta in quella che per me è la mia unica e vera casa. Dove posso essere me stessa e dove ci sono quei luoghi quegli spazi che anche se inanimati ti danno quella certezza che non ho. Vorrei il mio cagnolino qui con me, il suo musino la sua semplicità il suo amore la sua simpatia, il suo volermi bene, insomma lo vorrei. Quando mia sorella me lo fa vedere in webcam, mi stringe un nodo al cuore tanto che chiedo di mandarlo via, mi viene da piangere anche a scrivere di lui, perchè come ho sempre detto vivevamo in simbiosi e sono sicura che gli manco tanto quanto lui manca a me. In ogni modo una delle grandi difficoltà che ho in questo momento è l'assoluta assenza di un appoggio solido, non chiedo di potermi cullare sulle certezze perchè non mi è mai successo in vita mia e non so nemmeno se lo vorrei, vorrei però un appoggio qua. Si perchè ne ho tanti in Italia, ma ne vorrei uno qua. Ieri sera realizzavo quanto mi piaccia la mia hostfamily, mi piaciono da morire non avrei potuto sperare di meglio. Julia mi dice sempre che sono strana perchè se fossi stata normale non sarei mai stata perfetta per questa famiglia come invece sono. Questa frase mi fa piacere perchè davvero mi sto iniziando a sentire parte della famiglia. Loro sono un appoggio si, ma non bastano. Non posso negare che ancora anche se in minima parte ci sono dei giorni o dei momenti che mi sento sola, tanto tanto sola. La solitudine è forse la cosa che mi fa più paura al mondo, la mancanza di certezze anche e le sto davvero provando tutte! Ma questa America mi piace mi fa impazzire se devo dire la verità, è un posto mitico dove davvero esiste il "SOGNO", in Italia non esiste ed è questo che mi dispiace perchè ogni giorno che passa mi innamoro sempre di più della mia patria e mi piange il cuore a pensare che non sia possibile per ragazzi come me sognare, ma non sognare di uscire con il ragazzino, NO sognare in grande in grandissimo senza paura di essere giudicati e chissà magari poi si può anche avverare! Qui si vive credendo in quel che si vole, "se vuoi, puoi!" facciamo compiti sempre relativi a questo. Che altro dire? Certo sono molto fiera di dire che la mia associazione italiana mi ha chiesto se può pubblicare il mio blog sul suo sito(WEP), e chiaramente la mia risposta è stata SI!. Poi ho cambiato classe di matematica era troppo uno sbatti è sempre algebra 2 ma non honors. Poi ultima cosa, ho fatto le tanto volute foto all'armadietto e alla scuola, rientro in classe stavo chiudendo il cell e il prof mi dice di dargli il cell:( Pff poi alle 3 me lo ha ridato, mi ha tolto 10 punti, nella mia classe di marketing(la mia preferita) ero scazzatissima! Poi ho chiesto al prof se 10 punti erano tanti e mi ha detto"you'll be fine" e qualcosa sullo stress. Vabè dai speriamo in bene! :) Ora vado a presto! :)
Ps:Un in bocca al lupo speciale ad Elena&Alessia e Chiara che domani rientreranno nelle mura della tanto temuta Manzoni e si subiranno 2 ore di Simone!

1 commento: