Don't dream your life,live your dreams.



mercoledì 21 settembre 2011

Fra alti e bassi alla fine un sorriso ci scappa sempre!

Eccomi di nuovo!
Allora oggi ho un bel pò di news!
1)CHE GIORNATA DI MERDA IERI.Questo post è nato soprattutto per descrivere la giornataccia di ieri! Perchè ieri ho scritto su fb "che giornata di merda" e nel giro di 3 minuti mi sono arrivate mail commenti chat e cose varie per chiedere quello che stava succedendo e io non potevo rispondere perchè ero a scuola! Quindi ho detto domani aggiorno il blog e ve la racconto.
Allora mi alzo la mattina già scazzata perchè non trovo mai nulla, non trovo la felpa che avevo programmato di mettermi,poi andiamo a scuola 1h test di mate una tipa mi copia tutto e non scherzo, tutto il test! E pensate che voleva che glielo rifacessi su un foglio a parte! Pff io le ho detto se vuoi guardi dal mio foglio(ma non pensavo tutto), invece no cari miei mi ha copiato tutto! Poi 2h una mia compagna di pallavolo mi ha chiesto con chi andavo alla partita ieri sera e io inizialmente non avevo capito che volesse e ha iniziato a prendermi in giro. Poi con una mia amica ci mancava il libro, e il prof mi fa:" che ti manca?" e io:"il libro" e tutti a ridere per come avevo detto libro-.-'! Poi 3h storia 2 palle non capivo nulla e non scherzo nulla! Poi altre ore super pallose e l'unica cosa che mi veniva da pensare era:"ma chi cavolo me lo ha fatto fare?" tanto che parlavo con la mia amica Lodo e le dicevo ste cose. Poi le poche cose positive di ieri sono state il:22 punti su 24 nella verifica di marketing(certo potevamo tenerci gli appunti accanto), poi la B+ di psicologia, uno dei voti migliori della classe e oggi ho saputo che il test di mate di ieri era una bella A! Poi la media totale di tutti i compiti test e cose varie di mate è una bella A, alla faccia di quella troia della mia prof italiana! Poi pallavolo siamo partiti subito dopo scuola nonostante la partita fosse ieri sera-.- non vi dico che noia! Ho giocato ieriiii tipo 2 volte per un totale di 2 minuti in cui ho schiacciato e ho anche fatto punto! Poi oggi ho lasciato la squadra di pallavolo perchè non ne potevo più! Probabilmente farò calcio! Poi oggi TBA. Allora TBA significa lasciare la KHS per le ultime 3 ore ed andare a Traverse city in un'altra scuola dove devi scegliere una materia che fai per 2 ore con ragazzi(Junior e Senior)di tutte le cittadine della zona. Allora oggi io sono andata come "visitor" in una classe chiamata "child education" o qualcosa del genere, in pratica si organizzano attività per i bambini e si passa tempo con loro! Domani proverò un'altra classe tipo cose di computer e poi deciderò se rimanere alla KHS  o fare il TBA. Questo dubbio è diventato più grande dopo la conversazione con i miei, insomma mi dicono di fare quello che volgio ma io adesso giuro che non so che fare! Perchè vorrei fare il TBA per il fatto che conosco un sacco di gente e soprattutto della mia età, però certo le materie sono più interessanti alla KHS. Vi farò sapere! Poi pochi minuti fa ho ricevuto un invito per l'homecoming da uno della mia classe di inglese che mi fissa tantissimo, ho rifiutato anche perchè è bruttissimo! Poi io ci vado con Deb, ora non fraintendete, lei vuole venire all'homecoming ma non può perchè ha fatto la graduation l'anno scorso e quindi le serve un "date" di qualcuno che è nella scuola per venire. Oggi mi hanno intervistato e mi hanno fatto una foto con un cartellone con su scritto Italy e finirò sul giornalino della scuola! E sono anche sul giornale dei blazers(mascotte della scuola), come giocatrice di pallavolo!Ultima cosa, sono usciti i viaggi con le associazioni partner, bàààà io vorrei andare alla Hawaii, vedremo! Allora vado che facebook e i compiti mi chiamano, non mi dilungo tanto perchè nel week-end vi aggiornerò su tutto e poi vi farò il POST del mese!
*Se non l'avessi detto ho cambiato armadietto ora ho il 174, mi sono liberata delle ciccione!
Un bacione a tutti, mi mancate tanto tutti! Mamma&Papi&Olga&Vento&Lodo&Ele&Ale&Chia&Teo&Nonne/o&Cugine/i&Zii vi voglio bene!

Nessun commento:

Posta un commento