Don't dream your life,live your dreams.



lunedì 28 maggio 2012

10 mesi. 28 luglio-28 maggio

10 mesi in america. Ultimi 3 giorni 9 ore e qualche minuto in America, poi di nuovo nella mia vecchia e cara Italia. Maggio è stato un mese fantastico, mi è piaciuto un sacco, è stato il più bellO. Prom,Fine della scuola, graduation, i miei genitori qua.. E tanto tanto altro. Voto del mese????! Senza dubbio 10!. Sono sempre stata onesta con i voti del mese, perchè un 10 doveva essere meritato, sentito ma soprattutto indinenticabile. Questo maggio 2012, non me lO dimenticherò mai. SOno arrivata alla fine, eccoci qua al traguardo tanto sognato, al sognO realizzato. Ora più che mai posso dire di essere una exchange student arrivata alla fine ma soprattutto soddisfatta. Rifarei tutto dall'inizio. Ho una mia nuova vita, ho nuovi amici, una 2 famiglia una 2 casa. Ho un patrimonio che vivrà per senpre con me. Quello che ho guadagnato, non mi si potrà mai portare via. Potró raccontare questa esperienza tra 30 anni, e sono sicura che non mi dimenticherò le svariate emozioni provate. Non mi dimenticherò mai l'ansia e paura della notte del 27 luglio, l'aiuto e "l'essere accanto a me" di mia sorella, non mi dimenticherò la tristezza all'aereoporto o i primi giorni. Non mi dimenticherò, quel sentirmi sola e al di fuori dal mondo perchè l'inglese era cosí difficile. L'ansia del primo giorno di scuola, la felicità di farmi nuovi amici, l'emozione del mio primo homecoming, il mio primo compleanno/natale senza la mia famiglia. Non mi dimenticherò la bellezza di NY, i preparativi per il prom, l'attesa nel vedere i miei, vedere i miei, la graduation. Non mi dimenticherò la tristezza nel sentirmi fuori da questo mondo, e la felicità di quando mi sono resa conto di farne parte. Se mi guardo alle spalle, ho camminato cosí tanto, ho fatto cosí tanto, non potrei essere più felice di dove sono oggi più di quanto già non lo sia. Eccoci alla fine di uno degli ultimi post di questo blog.. Da qui a pochi giorni, scriverò il post conclusivo, questo blog, è stato come un bambino per me. Ho cercato di fare del mio meglio, per tenerlo aggiornato. Ho scritto la maggioranza dei post dall'iphone e fidatevi che ci vuole una bella pazienza. Ma ad oggi sono cosí fiera di aver tenuto questo blog... Potrebbe servire a futuri exchange, è servito alla mia famiglia e amici per sapere come procedeva pa mia vita qua, e in un futuro potrebbe servire ancora anche a me. Se sei un futuro exchange o stai per partire per un viaggio o stai per iniziare un cambiamento, prenditi il tuo tempo e scrivi. Le cose scritte rimarranno per sempre. Ora vado, questo era l'ultimo post del mese. Grazie a tutti voi per avermi sempre seguito, con cosí tanto entusiasmo e affetto.

Nessun commento:

Posta un commento