Don't dream your life,live your dreams.



venerdì 1 giugno 2012

Ultimo post dall'America, precisamente da Chicago.

Heyyyy allora, voglio fare un ultimo post dall'America.
Ora sono a Chicago in aereoporto. Come vi immaginerete giornata tristissima, non smetto di piangere.
Ieri sono uscita con Deb&Lizz&Courtney ci siamo diverite, sera sleepover con Ing&Dream&Ana&Carolina&Lizz&Bre.. Nonostante la tristezza mi sono divertita un sacco, hanno reso la mia ultima notte americana INDIMENTICABILE. Mark ha comprato i fuochi d'artificio, abbiamo fatto un bonfire, una "guerra con i palloncini d'acqua", film ecc.. Chiaramente non abbiamo dormito. Ing&Dream mi hanno fatto un poster enorme con tutte le nostre foto.. Ana mi ha fatto 2 cartoncini carinissimi e molto commuoventi, carolina un foglio con tutte le nostre foto, e Bre mi ha scritto una lettera:). Ho amiche fantastiche. All'aereoporto  ho imbarcato 3 valige tot=+270$. Che rabbia!. I saluti sono stati "strazianti" tutti piangevano, addirittura Dream, che non aveva nemmeno pianto quando era partita lei:S Julia era in lacrime e così tutti gli altri compresa me!:(. Mark faceva foto come un pazzo e cercava di fare battute, il solito!. Insomma li ADORO, e salutarli non è stato facile, insomma lo sapevo.. ma quando lo provi è diverso!:(. Ora sono a Chicago, ho pagato 7$ di wi-fi per 24hr... Insomma non so che fare... almeno posso usare il computer!. Prossimo scalo NY dove incontro le mie amiche exchange Arianna&Chiara.. Sono felice di fare il viaggio più lungo con due amiche...ne ho bisogno!. Tra l'altro Ing mi ha dato anche una lettera da leggere sull'aereo davvero davvero commuovente. Se mi avessero detto che alla fine di questo mitico viaggio avessi "guadagnato" amiche così tanto speciali, non ci avrei mai creduto. E invece si, mi reputo TANTO TANTO fortunata!. Io e Ing ci siamo già organizzate per rivederci per il mio 18esimo compleanno poi estate ecc... Per essere sincera, non vedo la mia vita senza di  loro, Ana nella lettera enorme che mi ha scritto, mi ha commosso, ha scritto delle cose che fino ad ora solo i miei genitori conoscevano di me, e lei in soli 9 mesi le ha conosciute così bene... Non avrei potuto chiedere nulla di meglio. Sono soddisfatta di TUTTO, non cambierei circa nulla, ho avuto della soddisfazioni ENORMI, e sono felice che la vera Gaia sia uscita e abbia lasciato il segno che desideravo nella mia piccola lontana ma amata Kalkaska. Non vedo l'ora già di rivedere queste persone!. Ora è tempo di tornare a casa e rivedere tutti voi, e iniziare di nuovo la mia vita italiana, non tornando ad essere quella di prima ma semplicemente me stessa, con pregi e taaaanti difetti...se c'è una cosa che ho imparato da questa America è quanto essere se stessi poi ripaghi, quindi che dire? Seeeeee yaaaa later.. ci si sente dall'Italia... cerco di sorridere, perchè piangere non è quello che gli ultimi 10 meravigliosi mesi di vita si meritano
Ps.ho fatto un video per la mia hfamily, si sono tutti commossi... pure me!

Nessun commento:

Posta un commento