Don't dream your life,live your dreams.



lunedì 28 maggio 2012

The end of my american senior year.

Heyyy eccomi di nuovo!:). Allora questi ultimi 5/6 giorni sono stati pienissimi di novità! mercoledí sono andata a dormire da Ing&Dream.. Alle 5.30 di mattina, mi alzo e vado in banca e poi alle 6.30 sono davanti alla scuola in partenza Per Michigan adventure park. Io ,carolina, amanda e brittany siamo andati su tutti gli autovolantu e ci siamo divertite moltissimo. Ore 9 torniamo a scuola, arrivati al momento di scendere la mia prof di fisica urla:"ci sono i genitori di gaia, che non vede da 10 mesi"..tutti mi fissavanO.. Una volta scesa sono corsa ad abbracciare i miei genitori e cosí dal nulla mi sono messa a piangere(di gioia). I miei stavano in casa qua con noi, e sono andati molto d'accordo con i miei genitori ospitanti. La mattina dopo siamo andati al "senior breakfast" a scuola, dove ho presentato i miei ai miei amici. Poi ci hanno fatto vedere un video di tutti i senior, dove mettevano delle nostre foto. Nel poneriggio traverse city con i miei e ing&dream.poi sabato GRADUATION. Io ero in 2 fila(perchè sono tra gli studenti onorevoli". Avevo una paura assurda di sbagliare qualcosa. Non mi dimenticherò mai l'entrata. Eravamo divisi in 2 file, siamo entrati con una musica e siamo passati in mezzo a tutti i professori che ci applaudivano. Un'ora indimenticabile. Poi sono andata con i miei a cedere delle dune, per salire in cima ci è voluta tipo un'ira e io non avevo fiato dopo tipo 5m di camminata. Sera, senior all night party. Serata fantastica iniziata alle 8 di sera e finita alle 5 di mattina. Ci siamo fatti tatuaggi foto, siamo andati a traverse city, dove abbiamo giocato a bowling e ad un gioco bellissimo. Eri in questa stanza, e con delle "pistole", dovevi sparare alla squadra avversaria. Abbiamo mangiato tipo 3 volte nell'aeco della notte. Alle 5 hanno fatto un'estrazione e consegnato dei premi. Ci hanno anche dato 60$ solo perchè siamo senior. Poi domenica, messa dove il prete ha dato una "benedizione" a me e ai miei, per il mio futuro. Questa era la mia ultima messa. Poi nel pomeriggio c'era il mio e ing&dream graduation/goodbye party, per salutare un pochino amici di scuola e di mark&julia. Ho guadagnato più di 150$. Poi dopo io e i miei siamo andati su un lago, una volta a casa, ing&dream sono state con noi, abbiamo preparato gli waffles(per farli provare ai miei) e abbiamo fatto un bonfire. Non vi dico le risate, quando i murshmallow(non so come si scriva), di mio padre continuavano a prendere fuoco! Haha finito il bonfire abbiamo giocato a ping pong. Insomma sono stati tutti giorni molto divertenti, e sono stat felicissima di avere i miei genitori qua. Oggi ho fatto le valige, ne ho in totale circa 6.. Haha l'america e lo shopping. Ora vado, molto probabilmente vi faccio un altro post, perchè oggi sono 10 mesi che sono in america.

Nessun commento:

Posta un commento