Don't dream your life,live your dreams.



domenica 20 maggio 2012

Ultimi 13 giorni in america.

Hey eccomi qua. 12 giorni e parto, 13 giorni e sono a casa. Ok lo ammetto, non ci posso credere. Tutti mi chiedono come mi sento, e mi sento rimbombare le stesse frasi in testa. Sono felice di tornare, ma allo stesso tempo sono triste di lasciare la mia vita qua. Insomma, so che la mia esperienza è finita, ma i discorsi a scuola, con le mie amiche, con Lizz, con la mia hfamily.. Mi rendono cosí triste... Dover salutare tuttte queste persone, che se 10 mesi fa non mi dicevano nulla, ora fanno parte della mia vita.. Oggi dopo la messa, avevo un sacco di persone attorno che mi dicevano solo quanto sia stato un piacere avermi qua. Mi hanno fatto sentire parte di questa cittadina. Domenica prossima ho il mio "goodbye/graduation party", che io non volevo fare.. Ma che Julia ha voluto fare. Venerdí a scuola, per la prima volta ero triste a salutare 1 scuola. Il mio prof di storia, con cui vado davvero d'accordo, mi ha addirittura abbracciato, e mi ha detto quanto sia stato un piacere avermi qua... Io senza dubbio so per certo che un prof bravo come lui è davvero difficile trovarlo. Alla fine della giornata tutti i senior, abbiamo camminato per la scuola con la musica del nostro anno. Abbracci e saluti a tutti. Domani e martedí esami, martedí sera abbiamo la "senior night awards", in cui università vengono a parlare e noi senior exchange dobbiamo tenere un discorso per salutare tutti. Insomma sono un pochino preoccupata, ma insomma. Poi giovedí Michigan adventure park e poi mamma&papà sono quaaaa! -4 giorni!Non vi nego che saluatare i miei genitori con un "ci vediamo giovedí", mi abbia fatto emozionare tantissimo, dopo 10 mesi! Ieri Ana è stata da me tutto il giorno, ci siamo abbronzate, cucinato(brunch e cena), abbiamo fatto il fuoco e tinto i capelli a lei. Una giornata fantastica. Oggi ho fatto la valigua, c'è la ho inizita, ho già tipo 3 valigue piene e mille altre cose:S sabato prossimo graduation! Bene ora vado, questa è la mia penultima settimana in america!. Ciao a presto!.

Nessun commento:

Posta un commento