Don't dream your life,live your dreams.



venerdì 11 maggio 2012

POCHE ORE E POI PROM!

Eccomi, post velocissimo! Notte prima del prom. Come ho scritto la notte prima del 1 giorno di scuola, ora ci siamo poche ore e poi il tanto atteso ballo è arrivato. Il vestito principesco lo ho, la limousine pure il parrucchiere la mattina e un gruppo fantastico di amici con cui andarci. I prerequisiti ci sono tutti. Oggi sono a dormire da Ing&Dream, siamo emozionate. Insomma il prom è il prom.. Scegliendo di venire in america e facendo l'anno la notte di domani è taaanto attesa. Non riesco bene a credere  che ci siamo.. non ho molte aspettative, mi aspetto solo quell'atmosfera fiabaesca che ho tanto sognato. Non voglio raccontarvi i piani per domani,(prossimo post), insomma  volevo solo farvi sapere come ci si sente a 20 ore 45 minuti e 30 secondi (grazie iphone)al PROM. Per il resto tutto bene, Mark è sempre pazzo, ci ha fatto smontare la casa 3000 volte negli ultimi 3 giorni! Sta mania di dover far sempre qualcosa! Julia la solita, lunatica come mai, non si sa mai come prenderla. Deb si è trasferita fuori di casa, e per quanto io e lei andassimo d'accordo il fatto che non vive più con  noi, non la autorizza a rubarmi i vestiti! Domenica andiamo dal "nonno ospitante" Ing&Dream vengono con noi(grazie a dio). Tra 13 giorni i miei sono qua, che bello non vedo l'ora!. Lunedì inizia ufficialmente la mia ultima settimana alla KHS,insomma mi dispiace lasciare la scuola in assoluto più facile a cui io sia mai andata(comprese le elementari ahhaha). Salutare il mio armadietto, che da "cosa figa" si è trasformato in "cavolo mi sono dimenticata il libro/borsa ecc; pfff io odio l'armadietto". Insomma non lo odio mi fa anche comodo, ma delle volte proprio no. Ultimi 5 giorni in una scuola americana, non ci posso credere, che da qui a pochi mesi sarò di nuovo tra i banchi italiani, con libri che non solo dovrò leggere ma anche studiare(verbo di cui ho perso il significato negli ultimi 9 mesi). A poco più di 2 settimane, la graduation, il tanto atteso lancio del cappellino!. e tra poco back to Italy!. Insomma ultime settimane pienissime, ultimi momenti e ricordi di questa mia vita americana.. ora vado a farmi la doccia poi nanna, carica per la giornata di domani!.Vi scrverò al più presto possibile, foto su facebook.
20 ore, 24 minuti e 2 secondi PROM
13 giorni, 19 ore 10 minuti 34 secondi MAMMA&PAPA'
14 giorni GRADUATION

Nessun commento:

Posta un commento