Don't dream your life,live your dreams.



domenica 13 maggio 2012

Quella magica notte chiamata PROM

Si accendo le luci, pochi secondi e la pista si svuota, si spengono le luci e tutto è finito. Giorni, settimane o mesi per poche ore, per una notte, quella notte che non dimenticherai mai, quella magia che solo in un posto puoi trovare:PROM. 12 maggio 2012, una data 1000 ricordi, indelebili nel mio cuore, ricordo meraviglioso di questi 10 mesi di vita americana. Partiamo da venerdí sera, emozionata verso le 10 io ing&dream dobbiamo ancora scegliere la pettinatura.. Sveglia ore 8.40, parrucchiere ore 9. Chiaramente io da buona italiana vado dal parrucchiere non lavandomi i capelli, mi sembrava ovvio che me li lavassero li, invece no! La parrucchiera se ne esce anche con una frase "piú sporchi sono piú stanno su", io ero furiosa, anche se poi a fine serata ho realizzato che quella fease fosse vera. Torniamo a casa verso le 12, colazione, chiaccheriamo., poi skype con Jana, poi skype con mamma&olga dove gli faccio vedere tutte le mie cose per il prom, mia sorella commentava tutto, è stato piuttosto divertente!. Poi trucco, c'è voluta una vita, ma tra un errore e l'altro ce l'ho fatta.. Poi elizabeth arriva, e io dovevo ancora mettermi il vestito. Il mio vestito era cosí lungo, che anche con i tacchi ci inciapavo, in più mi stava pure grande!!, insomma pace perchè mi piace tanto. Vabè una volta pronte, foto, poi casa di Jessica. Altre foto nel suo giardino, "cena"(una sorta di piadina messicana), e poi macchina destinazione:Grand Traverse Resort. Una volta li, ci siamo ritrovati con tutti gli amici di scuola, è stato bellissimo. È stato molto più bello, di tutte le altre danze per svariati motivi, uno è di sicuro il fatto che fossi parte di questa scuola, che ballavo con tutti perchè ormai ci conosciamo.Musica la solita, ballare con il mio vestito non era facile, ma mi ha fatto piacere, per una volta vestire qualcosa di fiabesco. Post-prom LIMOUSINE. Ci ha portati da mac donalds(haha) per comprare il gelato. Ecco mi sono sentita cosí americana, scendere da una limo, con un vestito del prom senza scarpe, conquella spensieratezza, di cui non ne sapevo nemmeno l'esistenza prima di venire qua. La limo, si ferma anche vicino al lago, dove facciamo foto. Poi è ora di tornare a casa. Qui inizia il problema, questa tipa che nessuno voleva, e sua cugina vengono sulla limo e per colpa loro(che abitano stra-lontane) abbiamo dovuto pagare 3 ore invece di 2.. Ora la limo queste 2 tipe ce l'hanno rovinata, tanto che la sera ero super arrabbiata. Anche perchè io ero quella che ho organizzatio il tutto, poi questa arriva e rovina tutto.. Ba. Per il resto serata indimenticabile. Le mie amiche poi sono rimaste da me, oggi siamo andati dal nonno ospitante, ero cosí stanca!:/ tra una balla e l'altra ieri sera sono tornata a casa alle 2.30, e siamo andate a letto alle 3.30.. Con sveglia alle 9. Quando siamo tornati a casa alle 5, mi sono addormentata, e mi sono svegliata alle 10.. Che dire, il prom era davvero quella sera che aspettavo tanto, ed è andata alla grande. Pensare che anche questa sia passata, mi fa vedere quanto il tempo passi in fretta, l'unica cosa tipo prom che ancora mi manca da fare è la graduation.. Che dire, domani è l'inizio dell'ultima settimana alla KHS.. Sono un pochino triste, insomma mi vedo la fine della mia esperienza cosí vicina... Pensare che venerdí io debba svuotare il mio armadietto mi fa diventare cosí triste, pensare che di queste persone solo il 5% se sono fortuata la rivedrò, mi fa pensare che anche questi corti 5 giorni me li devo godere al meglio. Il tempo non si ferma per me. Ora vado, domani tra l'altro c'è l'ultima puntata di gossip girl. Mi sembra ieri, quel 26 settembre che tanto aspettavo, e domani cosí 14 maggio, la fine. A presto:)) -5 giorni, fine della scuola. -11 giorni, mamma&papà sono qua. -13 giorni, graduation. -20 giorni, ITALIA.

Nessun commento:

Posta un commento