Don't dream your life,live your dreams.



lunedì 7 maggio 2012

Dai valore alla giornata

Heyyy. Eccomi di nuovo, con le unghie finte, quindi faccio strafatica a scrivere, ma il prom si avvicina:D Voglio iniziare però, con una riflessione. Alla fine capirete dove voglio arrivare. Leggete e rispondete a voi stessi, sinceramente alle domande che seguiranno. Dai un voto alla tua vita(1/10). Pensa a tutto quello che hai fatto, errori o grandi cose. Pensa a tutti i momenti che hai vissuto, ne cambieresti alcuni? Pensa a quando passi ore e ore a litigare per un nulla, ti è mai successo?. Ti è mai capitato di aver perso qualcuno che ad oggi vorresti?, hai mai fatto qualcosa che davvero sogni?. Hai mai pensato concretamente che un giorno tutto questo finirà?. Quanto valore dai alla tua vita? Hai delle priorità, o vai cosí come ti svegli la mattina?. Ma soprattutto se morissi domani,saresti soddisfatto?. Ecco, pensa un pochino, quante volte hai detto "lo posso fare domani", e poi qiel domani non è mai arrivato. Questa settimana, un senior è morto in un incidente in macchina, io ci avevo parlato al festival, era un ragazzo simpatico, tra i 12 più bravi della scuola, e cosí in meno di un minuto è volato via. Il giorno dopo, scopro che una exchange della danimarca, con una sua amica americana sono morte in un incidente in macchina. Ora lascia stare come sia andato il fatto, pensa a questi 3 minorenni che nell'arco di 2 giorni sono scomparsi. Pensa a come le loro vite siano finite cosí presto. Ora pensa a te, a te che sei ancora qua, che hai il tempo di stravolgere tutto, che non importa l'età puoi ricominciare, che se vuoi ritrovarti con un amico, non devi che comunicare. A te che ad oggi magari capisci meglio, che davanti alla morte, anche il più grande torto può trovare un perdono. A te che puoi capire come tutto può sempre cambiare, e che lottando per quello che si vuole si può fare di questa vita il meglio. Hai una vita, non importa la durata, fai del tempo che hai il meglio, e una volta arrivati alcapolinea, sarebbe bello girarsi e poter soltanto sorridere. Alla fine di tutto ciò, il tuo giudizio alla tua vita è cambiato? Il mio si. Per il resto, sono nel pieno del pre-prom, chiaramente sto organizzando tutto, anche per le mie amiche americane(che teoricamente dovrebbero essere le esperte).il mio rapporto con Lizz, si sta frantumando, il suo egoismo alle volte mi fa andare su tutte le furie, ma cerco sempre di ricordarmi che possiamo andare molto d'accordo. Calcio, perdiamo sempre.. Haha va bene cosí, mi diverto. Oggi il preside mi ha intervistato, nulla di che,giusto perchè sono una senior. Ho inviato una valigia a casa, 20kg di vestiti e sono ancora pienaaa, oh l'america me e lo shopping andiamo troppo d'accordo. Poi,sono super stressata per sta convalida della pagella, sono 20000 procedure e io sono al punto 0. In ogni caso, questo periodo di chiusura è stra-pieno di impegni. E mi scuso se non sto rispondendo molto, ma sono davvero molto impegnata:D ora vado a presto.. Il prossimo post sarà sul tanto atteso PROM. -5 giorni PROM -17 giorni(quasi 16), mamma&papi sono qua -19 graduation -26 giorni ITALIA

Nessun commento:

Posta un commento