Don't dream your life,live your dreams.



mercoledì 3 agosto 2011

In America!

Eccoci! Per la prima volta da quando ho creato questo blog vi scrivo dall’America! Partiamo dall’inizio: New York. La notte tra il 27 e il 28 Luglio è stata la mia prima notte in bianco, l’ho passata a piangere e ridere con mia sorella, ero emozionatissima e piena di paure. Alle 6 ci alziamo dal divano mi preparo e eccomi sono pronta, una colazione veloce al bar e poi in macchina con mia mamma mio papi mia sorella e il mio amato Ventolino(cane). La macchina cammina veloce e lascio che i miei occhi possano salutare la mia Milano, dopo un po’ una lacrima o meglio anche più di una coprono la mia faccia, eccoci a Malpensa, trovo le mie amiche e vado a fare il check-in, poi torno dai miei e di nuovo lacrime, ci siamo è arrivato il momento tanto temuto, ma passato quello ce ne saranno tanti altri. Le 9 ore di aereo sono eterne ma arrivati a New York altro momento di crisi, ma poi c’è sempre Abercrombie a tirarti su il morale! Primo aquisto in america, una bellissima felpa a solo 20$! L’albergo di New York è M I T I C O! Connessione wi-fi, piscina, letti enormi! Il mio letto appunto era gigante. I giorni a New York volano si sono stata mitici ma super  veloci, abbiamo visto mille cose e abbiamo fatto tanto shopping! Poi vorrei comunicare al mondo il mio piano di vita. Per chi ancora non lo sapesse sono una fan sfegatata di Gossip girl e chiaramente a New York ogni posto che vedevo  mi ricordava gossip girl, in ogni caso sono anche follemente innamorata di Chuck Bass e lui possiede l’Empire state building, un enorme grattacielo che si vede da tutta New York, bene ecco io e Chuck ci sposeremo e vivremo nell’Empire, proprio per questo ho fatto mille foto all’Empire! Comunque oltre a questo domenica 31 sono arrivata a Kalkaska e finalmente ho conosciuto la mia host family! Non vi sto a raccontare il viaggio per arrivare a Kalkaska, anzi okkey  ve lo racconto. Michele, il ragazzo WEP che si occupava di noi italiani a New York  insieme alla guida americana e al ragazzo che gestiva i belghi le australiane e i francesi ci hanno diviso in 4 gruppi in base all’orario del volo. Il primo gruppo doveva trovarsi nella Hall alle 3.30 a.m il 2 gruppo alle 6 a.m il 3 alle 7 a.m e il 4 alle 11.. bene io ero nel 4 e voi direte ma che culo! E invece no cari miei! Per diverse ragioni.. allora nel 4 gruppo eravamo in 2 io e una australiana, le mie 2 amiche erano una nel gruppo 1 e l’altra nel gruppo 2, quindi dalle 6 in poi sono stata sveglia da sola in stanza finchè non è venuta la donna delle pulizie che sapeva meno inglese di me a cacciarmi dalla stanza! In ogni caso ho aspettato 2 ore a New York,  e poi 3 ore a Chicago dove al metal detector ho beccato una pazza che mi ha addirittura controllato sotto i braccialetti! :S In ogni caso con un po’ di ritardo sono arrivata a Kalkaska dove mi ha accolto Lizz con un calorissimo abbraccio e tutta la famiglia pure! Sono andata nelle 2 loro pizzerie e poi a casa, la stanza che mi ha dipinto Lizz è del mio colore preferito(giallo), mi hanno preso dei cuscini carinissimi e i copriletti sono dei miei colori preferiti.Nel bagno, che è attaccato alla stanza è pieno di scimmiette, abbiamo una vasca e una doccia. Nella vasca che è molto grande abbiamo gonfiato una palma e una palla, il telo che copre la doccia è pieno di scimmie, i porta spazzolini è a forma di scimmia il porta sapone e il cestino e gli asciugamani grandi e piccoli e i tappetini per terra pure! Abbiamo in stanza una televisione che direi essere 28 pollici, ho un guardaroba tipo cabina armadio tutta per me. Ho il mio lavandino il mio armadiettino. La casa è bella e grande hanno televisioni  ovunque pensate pure una sopra la vasca dei genitori di Lizz! I gatti grazie a Dio li vedo raramente, effettivamente vedo sempre lo stesso e l’altro non l’ho ancora visto. I cincillà da qui a poco verrano dati via perché non hanno tempo per curarli, e per quanto riguarda il cane è buono e grande, certo Vento è molto meglio, ma è carino pure questo! L’unica cosa negativa è che non c’è una connessione wi-fi e non si può nemmeno avere! In più le chiavette sono troppo lente e avrei bisogno di tantissimi giga per  fare conversazioni su skype e verrebbero cifre assurde! Ieri siamo andate a fare il bagno nel lago che era gelido e poi shopping, oggi pedicure e shopping! Sto mangiando poco non perché sia a dieta o perché non mi piace il cibo, proprio perché non ho fame! Sto comunque assaggiando  un sacco di cibi nuovi che mi piacciono molto!  C’è da dire che mi manca tanto casa, ogni giorno chiamo i miei e mi viene sempre da piangere, tanto che vorrei tornare indietro! Ho deciso di lasciare passare il mese di agosto e vedere come va, anche perché so che il primo mese è il più difficile in più se come me non hai la scuola, anche se io sono molto negativa e temo che tornerò presto in italia comunque mio padre  mi ha detto di “darmi tempo”, e anche se effettivamente non ci sto riuscendo mi sembra la cosa giusta da fare.. vediamo come va, e se non va sono sempre in tempo a tornare indietro!  Vi saluto vi scriverò presto.
Bye bye un bacio dal Michigan!

Nessun commento:

Posta un commento