Don't dream your life,live your dreams.



domenica 24 luglio 2011

Manca solo un piccolo passo al mio sogno americano, 3 giorni America.

Eccoci di nuovo, allora sono le 00:44 e sono tornata ieri pomeriggio nella mia Milano, dopo aver salutato la mia nonna il mio nonno la mia migliore amica Lodovica(<3<3<3<3<3<3) il mio amico Lorenzo, e tutti gli altri del mare, le mie cuginette Clementina&Matilde tutti i miei zii e tutte quelle mitiche persone che colorano la mia vita quotidiana. Era però venuto il momento di tornare a casa, per finire le ultime cose e capire ormai che siamo davvero agli sgoccioli e che devo finire di prepararmi non solo fisicamente ma anche psicologicamente! Aiutooooooooo, se non partissi io tra 3 giorni, direi a tutti quelli che partono:"che invidia ecc.." e invece sono gli altri a dirmelo... e io??? Mmmmh io non voglio partire, io voglio stare qua, so che questo è il panico pre-partenza ma ragazzi che ansia! Se uno non lo prova non lo può capire e nemmeno immaginare,  perchè è quell'ansia cattiva, dura che ti viene da dentro che combatte con tutti quei desideri che ti hanno spinto a tuffarti in questa mitica e folle esperienza, è questa paura che fa tanta paura a raccontarla a scriverla, che da fastidio perchè non la vuoi, perchè sei felice di quello che fai e nessuno ti ha oblligato, perchè hai combattuto per lei, perchè l'hai sognata l'hai attesa e ora? che manca un nulla, vorrei tornare a Giugno.. e invece non si può. Immaginate di essere su un trampolino alto, altissimo hai impiegato tanto a salire hai fatto fatica ma volevi buttarti, sapevi che sarebbe stato alto sapevi che prima di buttarti avresti avuto paura sapevi tutto, ma sapevi anche che quello che avresti trovato poi avrebbe ricompensato tutto, si ne vale la pena ne sono convinta! Ora è solo questione di tirare un respiro profondo e non voltarsi più indietro tuffarsi e lasciare che tutte le meraviglie che sono in serbo per noi ci coccolino come abbiamo tanto desiderato.Vado, penso che la prossima volta sarò negli USA. A presto belli!
Bye bye -3 giorni al mio tanto bello atteso desiderato sognato temuto sudato sogno americano.

Nessun commento:

Posta un commento