Don't dream your life,live your dreams.



lunedì 15 agosto 2011

Post brutto e corto, ma non posso fare di meglio, questo post non ha ragione di esistere!

Cioa a tutti, premetto che è la 4 volta che riscrivo questo post per problemi legati al collegamento internet e a quella serie schifosa di prodotti office che non mi fanno fare nulla. Quindi non ho la forza di riscrivere tutto il post come prima, quindi ne scriverò uno corto e a mio parere molto brutto! Vi riassumo tutto molto brevemente. Sono entrata nel Varsity la squadra più forte della scuola, godo di un certo "onore" per questo,le mie compagne di squadra sono molto brave, mi chiedo come diavolo possa essere possibile che io sia entrata. Sono delle pallavoliste nel vero senso della parola, ma quando gli si chiede di fare una capriola(non scherzo) non erano capaci, quindi io farò cagare a pallavolo, ma sono la Dea delle capriole. Mi sto iniziando a divertire molto, l'inglese è sempre un bordello,  anche se ieri un ragazzo che mi aveva visto tipo il 2 giorno mi ha detto che sono migliorata nella comprensione:) La mia host mum mi ha detto che come sapevo in questa zona non ci sono molti tornadi ma comunque in minima parte ci sono, ma di non preoccuparmi che alla peggio ci rifugiamo nel basement(cantina) così che noi siamo salvi, vola via solo la casa! :S Poi Mark come al solito ci fa lavorare di notte, sono arrivata alla conclusione che il suo sogno era nascere pipistrello! Per il resto da quando sono qua ho visto un sacco di film del mio genere preferito(smielati con lieto fine), sono tutti o ambientati in Italia o c'è nella storia un viaggetto nella "bella e romantica Italia". Da quando sono qua mi è venuto come un senso di appartenenza alla mia nazione che onestamente non pensavo mi sarebbe venuto, o comunque non così presto, mi fa strano ma mi viene da difendere il mio paese dove sono nata e cresciuta, io penso che infatti ognuno di noi nasce in  un posto e ci mette le radici, può crescere e guardare il mondo e così è giusto ma rimarrà per sempre legato alla sua terra, perchè con lei ha un legame che durerà per sempre. Ultima cosa sono andata dal parrucchiere, ve lo avevo descritto bene negli altri post ma non ho la forza di riscriverlo per la 4 volta, mi dispiace perchè vi sareste veramente fatti 4 risate, dico solo che non ha usato la spazzola mai durante tutta la "seduta" e per lei andava bene anche lasciarmi i capelli bagnati dopo avermi lavati. Vabè questi americani. Spero di risolvere al più presto questi problemi con office, e prometto che scriverò un post con più voglia, perdonatemi ma sto davvero sclerando.
Un bacio dal Michigan bye bye a presto.

Nessun commento:

Posta un commento