Don't dream your life,live your dreams.



venerdì 19 agosto 2011

Per aggiornarvi un pochino:)

Eccomi di nuovo, questa volta mi dovete fare santa, perchè pur di pubblicare qualcosa lo sto scrivendo dall'iphone! Bene allora oggi 19 agosto ho fatto il primo torneo di pallavolo con il varsity volleyball della kalkaska high school, e onestamente il primo torneo di pallavolo di tutta la mia vita! Onestamente non ho giocato molto, stavo sempre in panchina e aiutavo la coach, onestamebte non me ne sono dispiaciuta poi tanto, visto il livello, che per me era insostenibile! Nonostante questo avrei fatto volentieri a meno di alzarmi alle 6.30 per poi giocare cosí poco! In ogni caso ho conosciuto meglio le mie compagne di squadra nonostante parlassi poco. Sapete cosa? Io mi sto odiando da quando sono in america! Perchè io in Italia sono diversa! Sono socievole non mi vergogno, mi butto, qui invece nulla, sono timidissima! Mia mamma dice che pretendo troppo da me, si è vero sono ambiziosa ma ormai è 3 settimane che sono qui! Nonostante questo sto iniziando ad apprezzare lo spirito di squadra, cosa che non avevo mai veramente provato, preferendo io gli sport individuali. Se sbaglio sbagliano tutt, ma non per questo ho più pressione che se fossi da sola.Perchè le mie compagne mi sostengono sempre anche durante l'allenamento e io chiaramente devo sostenere loro! Bene poi ci hanno dato la maglietta! Io sono il numero 9, quelli che volevo senza chiederlo! Non è che mi piaccia molto, ma è comunque un qualcosa che mi lega a questa nuova vita, chiaramente non me la lascio scappare! Il 26 agosto sceglierò le materoe e poi 6 settembre primo giorno di scuola americana! La nostalgia di casa è pochosdima, ma mi è venuta un'altra grande paura, ho il terrore di rimanere sola! Ci sono dei giorni in cui mi sento terribilmente sola e altri in cui mi sento amata! Sono convinta che io debba trovare un equilibrio, anche se ad oggi la vedo dura! Sto mangiando troppppppo cioccolato! Aaaah e per cena il menù è sempre lo stesso, essendo ognuno autonomo per la propria cena, panino maionese kechap(non si scrive di certo cosí) e gamburger! Nutriente no? Poi cioccolato e gelato! Quella che si definisce l'alimentazione perfetta! E pensate che nella mia testa bacata ho ancora il sogno di una dieta per non ingrassare! Ragazzi vado perchè non ce la faccio più a scrivere! Perdonate i milioni di errori ma scrivere con l'iphone è dura! Un. Bacio dal Michigan

Nessun commento:

Posta un commento