Don't dream your life,live your dreams.



lunedì 22 agosto 2011

From Kalkaska with love:)

Hey eccomi di nuovo, sembra che il computer mi faccia scrivere sul blog, quindi approfitto di questo momento per aggiornarvi!
Oggi, 22 agosto parto per 3 giorni di campeggio nel Michigan, ci portiamo dietro anche la barca, waaaa! Dovrò fare tante di quelle punizioni per aver saltato 2 allenamenti! Poi domenica prossima parto per l'Ohio, per 4 giorni! Waaa anche di questo sono super felice! Ma la giornata più bella è stata ieri. Partiamo dicendo che mi sono svegliata malissimo, anche perchè la sera prima nel mio letto continuavo a pensare al mio cagnolino, comunque la mattina andiamo a messa. Allora mi sono resa conto di non avervi mai parlato delle chiese americane! Poveri poveri poveri americani, loro di storia non ci hanno proprio nulla poveri cicci. Allora la chiesa è super moderna e a mio parere nemmeno bella, c'è per essere una chiesa moderna è occhei ma a me la chiesa piace con un pò di anni sulle spalle. Allora le foto dei 4 evangelisti sono tipo stampate e  veramente stile paint, poi nella parte dove mi siedo io c'è l'aria condizionata e il soffitto è tipo fatto con quel coso bianco che si trova nei soffitti delle scuole. Poi la chiesa si trasforma alla fine della messa, perchè si abbassa tipo un muro e si va nella "sala delle ciambelle" dove la gente si mangia ciambelle e beve quello che vuole. Poi alla fine della messa ci sono 2 domande solite:1) (di cui sono stata vittima) C'è qualche ospite oggi? si intende gente che non è di kalkaska, 2) qualcuno compie gli anni nell'arco della settimana? e quindi c'è puntualmente tutte le domeniche la canzoncina "Happy birthday to youuuu". Poi il prete ieri ha bloccato la mia host family, giusto per farci vedere che si ricordava i nostri nomi e ha raccontato una storiella(che doveva essere divertente, bà io non l'ho capita) sul nome di "lizz". Poi ieri dopo la messa sono andata con Deb e Kischan (amico di Deb, molto simpatico) a Traverse city, con 30$ mi sono comprata 2 magliette di American Eagle una di Hollister e una canottiera di Hollister! Poi siamo andati a mangiare i tacos(sempre più buoni) nonostante ieri fosse il mio primo giorno di dieta! Qui ho incontrato 2 amici di Deb, uno di questo mi ha trovato "cute" e voleva tipo uscire con me ecc.. ma ho rinunciato, perchè non era davvero il mio tipo fidatevi! Non aveva un brutto viso ma proprio nooo! :SS Poi dopo siamo andati in un parchetto dove ho conosciuto un sacco di altra gente ed ero davvero sempre al centro dell'attenzione, poi abbiamo fatto un salutino a Stefany(una ragazza che mi sta simpaticissima), poi ho fatto un giretto"abusivo" con Kisan nella macchina di Deb senza che lo sapesse, "abusivo" perchè Kisan non ha ancora dato l'esame per la patente! Poi abbiamo incontrato un altro ragazzo, ex di Deb, un certo Zac, abbastanza carino e simpatico:) Poi siamo andate a casa e abbiamo visto un film orrendo che a Juliet e a quanto ci è dato sapere anche a Max piace, ma abbiamo cambiato e abbiamo visto tipo"mamma ho perso l'aereo". Cooomunque vi devo raccontare come capisco bene l'inglese (ahahahahaahahahah) tenetevi forte. Allora una mia compagna di squadra l'ho sempre sentita chiamare "Egea", un giorno una ragazza mi aggiunge su facebook chiamata "Asia", mi sono scervellata per 30 minuti per capire chi fosse, dalla foto avevo identificato la mia "Egea" o un'altra di cui non sapevo il nome, poi dalle cose che scriveva ho scoperto che si chiamasse "Asia", stessa cosa per una che io pensavo si chiamasse "Olivia" invece si chiama "Livy". Poi stamattina vado agli allenamenti di pallavolo super convinta che fossero alle 9, bene erano alle 11.30, grazie a Dio eravamo in 3 o 4. Poi sabato mi ha punto un'ape e io come l'ho detto a Juliet "mi ha punto un manzo" bene! Poi sabato Lizz mi aveva portato ad un concero tipo "rock" inutile dire che dopo 15 minuti ero già in macchina di Deb con Kisan! Oggi ho fatte le foto per la pallavolo, una da sola, non vi dico l'imbarazzo, sdraiata sul drago(mascotte della KHS) con 3 palle e altre con tutta la squadra, non vi dico che paura arrivare sul "set", era tipo in cima agli spalchi che però non erano "distesi" ma tutti ritirati, per salire ho dovuto scalare un murooo! e non vi dico a scendere! Poiiii oggi ho scoperto che saremo in 4 eschange students nella mia scuola, io, un messicano una portoghese e una colombiana. Ora io sono felice di non essere l'unica, speriamo siano simpatici.Bene direi che per oggi è tutto, un bacio dal Michigan, non so quando vi scriverò... mmmmmmh vedo quel che riesco a fare!
Ps:ho finalmente inviato le cartoline di New York!

Nessun commento:

Posta un commento