Don't dream your life,live your dreams.



domenica 4 marzo 2012

Bufera di neve, 3 Marzo 2012

Bene eccoci qua,4 marzo. Venerdí dopo scuola, appena tornata a casa verso le 7 di sera, mi metto sul letto con l'intenzione di farmi un pisolino e mi sveglio alle 4 del mattino!. Poi controllo il cellulare,e vedo che non è in carica nonostante sia attaccato alla spina. Vabè lascio perdere. Mattina ore 10, casa senza acqua luce ed energia. Venerdí e sabato tutto il nord del Michigan è stato colpito da una bufera di neve, che ha portato la neve a piú di 1m di altezza. Non so se vi ho detto che da qualche giorno, ho iniziato la millesima dieta, da quando sono qua.. Ho perso 2kg! Waaa comunque, questa dieta vuole, che io beva acqua calda e té verde tutte le mattine. Chiaramente, senza energia non potevo mangiare/bere nulla di dietetico.. Quindi non ho mangiato. Mark torna a casa e installa un generatore di energia, che lavora a gas, ma finisce in poche ore, quindi io che faccio? Metto in carica cellulare ipod e mi faccio una doccia. Mi lavo i capelli ma chiaramente rimangono bagnati, perchè Mark, non voleva che usassi il phon. Dopo un pochino, entra in camera mia e mi dice di fare un giro sulla "snowmibile". Io tutta contenta vado, e gli faccio:"non cadiamo vero?", lui:"nooo", tempo 30 secondi,fa il pirla facendo un salto eeeeee tutti giú per terra. Dopo sto salto e caduta, la "snowmobile", si impappina nella neve e nonostante i 10000 tentativi non riparte piú. Io nel mentre che Mark, cercava di ripararla, voglio vedere quando la neve sia effettivamente alta.. Che faccio? Inizio a camminare fino a quando la mia gamba non rimane letteralmente impappinata nella neve. Poi andiamo con Mark a prendere la macchina, leghiamo la snowmobile dietro, io ci salgo sopra, mark guida la macchina e la portiamo nel garage. Nel frattempo il gas del generatore finisce, woooo che culo. Quindi con la macchina andiamo dal benzinaio prendiamo il gas, tormiamo a casa, e non c'erà nemmeno uno spiraglio di luce. Accendiamo la torcia piú grande che era scarichissima, in un modo o nell'altro facciamo partire il generatore, tempo di riscaldare qualcosa e accendere le candele(stile medioevo), e poi di nuovo nel buio. Chiaramente no energia, significa: no tv no musica no acqua no riscaldamento. Quindi per passare il tempo io e Mark abbiamo giocato a carte, gli ho insegnato briscola, arrivano poi a casa Lizz e Step, con cui poi facciamo altri giochi. Poi una volta Julia e Deb sono a casa, il generatore è partito per 20 minuti e poi la notte fredda fredda senza riscaldamento. Oggi in chiesa non c'era tipo nessuno, le strade sono ghiacciate e c'è neve ovunque. Questo significa che o oggi o domani io e Lizz dovremo spalare la neve, che incubo!. Poi ora sono in pizzeria, non vedo l'ora di andare a casa mi sto troppo spallando. Vabè speriamo che sta energia torni perchè davvero non se ne puó piú!. Poi martedí i senior non hanno scuola, perchè tutti gli altri devono fare degli esami che i senior hanno già fatto, io grazie a dio godo del privilegio di essermeli persi. Poi bo non ho altro da dire.. Un bacio e a presto:)

Nessun commento:

Posta un commento