Don't dream your life,live your dreams.



giovedì 22 marzo 2012

Piena di cose da raccontarvi!

Eccomi di nuovo, adesso con piú calma e con il cellulare!.
Allora la situazione con Julia, non è molto cambiata, sclera ogni 2 per 3 con Lizz, con me grazie a Dio si limita a provocarmi, ma non le do corda, anche perchè uno dei miei piú grandi difetti, è appunto quello di provocare tutti in continuazione, senza nemmeno controllarlo, ma se c'è di buono una cosa, è che so riconoscere le provocazioni e so come non caderci. Con una come Julia, poi che le si vede la rabbia negli occhi è ancora piú divertente non darle corda.
Vi racconto un aneddoto, perchè ormai l'argomento "Julia pazza" è uno di quelli piú toccati in questo blog. Ieri sera, alle 9.30 Lizz, si ricorda che doveva comprare 2 cose al supermercato per oggi a scuola, facevano da mangiare(notare come si studia in America haha). Chiama Mark, che era ancora al lavoro, mentre Julia era con noi a casa... Chiaramente non lo dice a Julia, non per nasconderlo, semplicemente perchè lei non avrebbe potuto fare nulla essendo già a casa.. Un'ora dopo, quando io e Lizz, eravamo a letto entra la "bufera Julia" in camera, urla come una pazza dicendo che Mark era incazzato con lei per quello che era successo e perchè julia non ne era al corrente.. Lei inizia dicendo:" lui é incazzato con me, per colpa tua!" poi esce sbatte la porta come una dannata, poi rientra altra scenata e risbatte la porta ancora piú forte. Poi grazie a Dio ci lascia in pace, ma sentiamo(per colpa di come urla), tutta la conversazione con Mark, che le attaca il telefono, poi si risentono e l'unica cosa che Julia ad un certo punto dice tipo singhiozzando è:"i gotta go, good night".. E finalmente poi ci lasció dormire!.
Passiamo ad altro: Sanità americana
Un mesetto fa, faccio un esame medico, mi fanno 1 esame e come chiaramente funziona in tutto il mondo, mandano i risultati all'ospedale. Tornano i risultati, e viene fuori che non mi serviva quel esame,mi mandano la ricevuta,e solo per l'ospedale(non per il dottore che mi ha visitato) 308$. io ero senza parole. Ora sapevo che la sanità americana, era carissima, ma ora cavolo!!! Grazie a Dio, sono coperta da assicurazione, sennó!
Poi, non vi ho ancora parlato di calcio. Sono nella squadra, non siamo forti, io poi non ho mai giocato a calcio quindi figuriamoci. L'altro giorno, l'allenatore ci chiede di presentarci, per farci conoscere, e tutte sparano sulla loro "carriera calcistica". Ora, io non posso dire nulla, perché vista me, ma queste non sono per nulla brave!, c'è giocano dalle elementari e ancora non sanno passarsi la palla, alcune non sono male, ma certe proprio.. Ing, lei è bravissima, ha giocato a calcio per tutta la sua vita, ed è effettivamente brava, menomale ne abbiamo una!. Io e Dream, prendiamo lo sport, con filosofia e ci facciamo tante di quelle risate!. Io poi, mi prendo un sacco in giro. Mi avevano detto che i primi 7 giorni erano terribili, ma per me sono passati e non è meglio! Haha. Ho dolori ovunque, ma molto piú forti di quelli che ho di solito. Ho scoperto di avere un problema nei muscoli, che in tanti anno, ma non ho idea del nome in italiano, perchè lo ho imparato solo in inglese.. Poi con il fatto che già quando cammino vado storta, bo penso che centri qualcosa.Poi gli allenamenti sono stra-duri, tutti i giorni dalle 4-6. Il 9 aprile abbiamo la prima partita, io non mi aspetto assolutamente di giocare.
Poi, questo 2012, è proprio pazzo. Il Michigan e Kalkaska, essendo al nord soprattutto, a marzo è generalmente innevato e freddo. Ebbene no,caldo da mare, siamo arrivati ai 29• celsius!. Tutti i giorni, vado a scuola in pantaloncini corti, ballerine/ciabatte. Il caldo e questo sole, mi mettono un sacco di allegria. Quando torno a casa, dopo calcio, vado nel mio enorme(seriamente) giardino, e con una coperta sotto di me, faccio stretching e mi sento un pochino "Ghandi" haha, spero si scriva cosí. Chiaramente, essendo strano, che ci sia questo caldo, ci sono i 2 schieramenti:1 nevicherà di nuovo, 2 questo è l'inizio dell'estate.
Ii sono per lo schieramento 2, anche se mi sembrerebbe troppo bello,vedremo!.
Poi mi sono arrivati cappellino, toga, inviti e mille altre cose per la graduation! 26 maggio ore 11a.m! Che emozione, aprire la busta e per la prima volta, tocare quella toga tanto tanto sognata, quanto attesa. E ora ci siamo, poco piú di due mesi e arriverà finalmente il giorno, dove proveró l'emozione di lanciare quel cappellino in aria!. Quella giornata dove i miei genitori saranno qui con me e cosí anche per i miei genitori ospitanti, quella giornata che da una parte non vedo l'ora che arrivi, e da un'altra non voglio che arrivi troppo in fretta, perchè in meno di 1 settimana poi, lascieró tutto/tutti qua.
Andiamo avanti,(quante cose oggi!), il prom è il 12 maggio, e finalmente è stato scelto il tema, titanic! Probabilmente perchè il 2012 è il 100esimo anniversario del titanic affondato. Precisamente il 12 aprile, e il nostro prom è un mese esatto dopo. Non ho vestito ne nulla, devo iniziare la ricerca!.Poi per il prom, vi racconteró meglio piú avanti.
Lunedí partiamo e andiamo a NY, per lo spring break, che ci inizierà, precisamente domani alle 11.25 quindi 4.25 italiane (perchè ora abbiamo solo 5 ore di differenza, perchè abbiamo già cambiato l'ora). Diciamo che non vedo l'ora di NY, nonostante l'abbia già vista, sono super felice di rivederla. 1 mi manca vivere in una grande città. 2 ho voglia di allontanarmi da Kalkaska, giusto per vedere qualcosa d'altro. 3 ci sono mille cose che voglio vedere/fare a NY. Il nostro allenatore ci ha detto di correre, io cosa ho pensato? Io e lizz possiamo correre a central park! Cosa c'è di piú americano? Stile attrice di film. Julia, quando le ho detto che volevamo andare a correre a central park, non si è risparmiata la battuta :" porteremo le pistole", altra frase che caratterriza il suo razzismo, io ho lasciato perdere. Questa è solo una delle mille cose che voglio fare a NY. Sono poi ancora contenta di tornarci, perchè quando ci sono andata, ero cosí in ansia, di incontrare la mia hfamily e scombussolata dal viaggio ecc.. Che il mio equilibrio psicologico era un pochino sfasato.. Ora invece voglio solo godermela. Per giovedí sera, abbiamo in piano una cena in un bel posto e poi musical!"Mamma mia!". Vi racconteró bene nel prossimo post.
Poi ora diciamo che ho finalmente finito, non vedo l'ora di lunedí, perchè Kalkaska è vuota ora, sono partiti tutti e grazie a Dio, sabato esco con la mia amica Bre, e oggi sono uscita con Carolina, poi domani appena fuori da scuola(si va a scuola solo per metà giornata), ho uno skype day con i miei amici!.
Ultima cosa, non si sa ancora la mia data di ritorno, dal 30 maggio è spostata al 31 con artivo 1 giugno, o un giorno dopo, dove andremo con i miei non si sa ancora vedremo!.
Vado, mi sento meno in colpa perchè ho finalmente aggiornato, un saluto e a presto!.

Nessun commento:

Posta un commento