Don't dream your life,live your dreams.



lunedì 19 marzo 2012

Post veloce

Ciao a tutti! Sarò veloce perché mi sta per incominciare la scuola. Mi hanno ritirato il cell un'altra volta, perché io e Lizz ci siamo addormentate invece di aiutarli a togliere le decorazioni natalizie. Julia nelle sua bipolarità, é sclerata, ci ha chiamato puttane e altri aggettivi che non ripeto. Se oggi, viene a scusarsi io non le dico ok. Con me lei ha chiuso, da adesso in poi farò la falsa con lei, perché che diavolo di donna sei? Grazie a dio, tu non sei assolutamente nulla per me, perché mia mamma non si permetterebbe mai di chiamarmi così. 66 giorni e i miei genitori vengono qua, non vedo l'ora.
Ho iniziato calcio, so o stremata e abbiamo la prima partita il 9 aprile. Io mi sento che starò tutto il tempo in panchina, meglio, almeno non mi stanco!. Scuola va bene, oggi inizia il 4 e ultimo metà semestre. Ora vado, avrei voluto aggiornarvi meglio ma non é stato possibile -.- ciao:)

Martedì 20 marzo
Allora mi correggo parlando con Lizz ho capito, che julia più che puttane ci ha chiamate stronze.. IN OGNI CASO stronza ci sarà lei.
Chiaramente ora fa la falsa e fa finta che vada tutto bene, così non é.. Io mi limito a risponderle il minimo.. Ba vabé!
Ps: auguri ancora Lollyyyyy:D

Nessun commento:

Posta un commento