Don't dream your life,live your dreams.



domenica 4 marzo 2012

E una volta a casa, che sarà?

Ok 2 post della giornata, ma sono in vena.
Sarà un post diverso, non vi ho mai parlato di questo argomento bene.
Non so perchè, ma è da circa 20 minuti, che non so come mai ma mi vedo la fine di questa esperienza vicinissima. Mancano piú di due mesi, lo so.. Ma non so come, ho paura di tornare a casa. Ho voglia di casa, non l'ho mai negato ma ora è come se fossi spaventata di vedere come è diventato quello che ho lasciato ad oggi piú di 7 mesi fa. Insomma con le mie amiche/i ci vado d'accordo, ma insomma troppe cose sono successe cosí a me cosí a loro. Vedo su fb, quanto davvero le cose non siano come me le ricordassi, e non so se riusciró a riambientarmi. Parlavo con Ing di questo, ed entrambe siamo dell'idea che adesso che effettivamente ci siamo abituate a questa vita, il tutto debba finire.Io non mi vedo molto senza Ing&Dream, perchè insomma loro sono troppo parte della mia vita adesso. Kalkaska è dove ora io vivo e questa è un pochino la mia vita ora. Ora non fraintendiamo, io non vedo l'ora di riabbracciare i miei genitori o tutta la mia famiglia o i miei amici e certamente il mio Vento, ma passata questa fase?. Io non vedo l'ora della mia estate, perchè alla fine sono sempre stata abituata a non vedere i miei amici per un anno.. Ma a casa?. Già mi immagino, alla prima litigata con mia sorella la frase "come si stava bene senza di te" e nonostante non ci crederó piú di tanto.. So quanto mi ferirà.. E stessa cosa per me.. Appena qualcosa mi andrà male, rimpiangeró l'essere qua. E lo so, mi dimenticheró quanto tutti e tutto mi siano mancati.. Ed è forse anche per questo che mi piace avere un blog.. Io voglio e dovró rileggiermelo per ridare il giusto valore e posto a tutte le cose. La frase sull'amicizia " quando torni vedrai chi sono i veri amici" per me è vera, e penso già di avere un'idea, ma onestamente io voglio veramente vedere cosa sarà una volta a casa.. E come effettivamente saró io.. I miei gusti sono cambiati, in tutto e non scherzo.. Bo sono un pochino spaventata.. Ne parlavo con le mie amiche exchange e vedo che come al solito siamo nella stessa barca.. Insomma non mi resta che aspettare e vedere. Di una cosa sono certa, quella che sono o sono diventata non cambierà in funzione di quello che troveró, questa è l'unica cosa che posso dire. Ho appena scoperto che grazie a dio dopo questo pazzo week-end domani non ho scuola! Yeahhh altri 2 giorni:) Un bacio

Nessun commento:

Posta un commento