Don't dream your life,live your dreams.



sabato 24 marzo 2012

8 mesi di grandi soddisfazioni!

Heeeeeiiilaaa!
8 mesi sono passati, diciamo che lo saranno tra 4 giorni, ma io saró a NY e dubito che riusciró a trovare il tempo per aggiornare il blog, quindi lo faccio ora.
8 mesi, fine della 3 tappa, e i inizio dell'ultima tappa del mio viaggio americano.
Voglio iniziare questo post in un modo diverso, non vediatela come una vendetta ma lo devo proprio dire. Sono felice di poter urlare che io ce l'abbia fatta e che ho avuto e sto avendo "the time of my life". Questo alla faccia di tutte quelle persone che non credevano in me, che pensavano che non ne sarebbe valsa la pena. Per tutti quelli che pensavano che sarebbe stato inutile, per chi nascondeva in un sorriso finto un "non ce la farai". Ebbene si, a tutti voi va questo post, 8 mesi in America e si ho realizzato il mio sogno. Sono partita da sola sulle mie due gambe, ho camminato, volato, sono atterrata e ho camminato e corso ancora, ho riflettuto, magari mi sono fermata ma non mi sono mai e dico mai arresa, e non leggete questi verbi solo in senso letterale. Sono ingrassata, mi sono fatta nuovi amici e ho imparato l'inglese, oh almeno lo sto migliorando. Ho imparato a dare importanza a cosa merita davvero, ho provato senza paura di poter poi farmi del male dopo, ho seguito tanto il mio cuore ma anche la testa. Ho capito un pochettino meglio chi sono, ma soprattutto ho imparato che quella che sono oggi, non la posso cambiare, con pregi e difetti. Ho un rapporto sempre più bello e profondo con mia mamma e mio papà. Amo l'affetto che le mie nonne, riescono sempre e comunque a darmi, ho scoperto il bene enorme che voglio a mia sorella, quanto mi manchi davvero davvero tanto. Quanto tutti i miei amici mi manchino, e alcuni poi particolarmente, che sapevo fossero i più importanti e speciali, ma dopo 8 mesi ho capito quanto siano essenziali. Ho imparato come stare meglio anche se il giorno non é dei migliori, conosco me stessa meglio e so come strapparmi un sorriso o scacciare via un momento negativo. E ora finisco ringraziando tutti coloro che hanno sempre creduto in me, tutti coloro che mi hanno incoraggiato e rassicurato. Tutti coloro che mi hanno fatto sentire a casa nonostante non lo fossi, tutti coloro che non mi hanno mai lasciato, e tutti coloro che mi hanno sempre ascoltato nonostante non la smettessi mai e mai di parlare.
Grazie a tutti voi, siete stati, siete e sarete sempre la mia forza.
Un bacione grande, e stiate pronti per il prossimo post su NY, vediamo se dopo 8 mesi vedró NY diversamente da come l'avevo vista quel 28/29/30 e 31 luglio 2011:).
Ps: se ho sbagliato a scrivere perdonatemi ma con l'iphone non é facile. Se ci sono errori di grammatica italiana "blame it on USA";)
Ps2:VOTO DEL MESE:8/9

2 commenti:

  1. complimentissimi! Mi piace molto il tuo blog e questo post mi ha fatto quasi commuovere..complimenti,per tutto,per come stai vivendo questa esperienza!:) mi piace come scrivi perchè si vede che sei sincera,diretta e in questo modo rendi tutti noi partecipi della tua vita! davvero brava :)

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Benedetta, mi fa moltissimo piacere tutto quello che hai scritto, Perchè il mio obbiettivo era proprio quello di rendere partecipi tutti voi di questa mia esperienza! :) grazie!:D

    RispondiElimina