Don't dream your life,live your dreams.



domenica 5 febbraio 2012

Febbraio 2012

Eccomi!:)
Allora, mi scuso se ultimamente aggiorno poco, ma non ho mai tempo!:).Partiamo col dire che anche questo week-end è stato bello, a parte per una parte un pochino triste, sabato sera ho avuto un leggero momento di nostalgia, per superarlo ho deciso di scrivere a delle persone di cui insomma mi fido, e anche questo momento l'ho superato:). Poiiii sabato sono andata con delle mie amiche a Traverse city, a fare shopppping, il nostro hobby preferito.,venerdí e sabato notte sleepover, e oggi TUBING!. Allora ora vi racconto un pochino:)! Sia oggi che mercoledí sono andata con le mie amiche a fare tubing. Mercoledí io Ing&Dream, dopo un pochino che stavamo sciando, ci siamo stancate di sciare e siamo andate a vedere sto posto, con circa 7/8 discese, come spiegare? Sono tipo linee parallele con un sacco di cunette che ti fanno prendere un sacco di velocità. Tu sei su questa sorta di "ciambella" e vai giú come una pazza, e alla fine c'è tipo un tubo gonfiabile,dove puntualmente ti schianti. Non vi dico che divertimento. La "seggiovia" consiste, in una sorta di skilift per ste ciambelle,tu rimani seduto e quando arrivi in alto la ciambella si sgancia e c'è un percorso che la ciambella fa scivolando, e già quello è divertentissimo. Mercoledí ci siamo divertite cosí tanto che abbiamo deciso di tornare anche oggi con anche Jana&Ana. Oggi tutto a posto se non che una volta mi sono schiantata contro la ciambella di Dream, e ho tipo un segno rosso in faccia, che so che domani si trasformerà in un bernoccolo:S. I tipi che lavorano li, poi "flirtano" con noi, e noi ne approffittiamo, cosi ci danno sempre lo skipass ad un prezzo ridotto o più lungo. Il capo poi, il primo giorno che ci ha conosciuto per fare il figo mentre parlava ha fatto in 3 secondi una spaccata!.Parentesi-venerdi io Ing&Dream&Ana a non so che ora della notte, siamo andate nella piscina riscaldata ed è stato bello morire di caldo in una vasca quando fuori c'era la neve! Venerdí pomeriggio per esempio, avendo alla mia ultima ora una sorta di ginnastica(personal fitness), non volevo cambiarmi e rimettermi i jeans quindi io Ing&Dream siamo andate in giro con i pantaloncini corti:). Che vita amerrricana!:).Pooooi oggi ho perso il mio raccoglitore di fisica&mate, sto sclerando perchè è troppo importante, ho dentro tutto! Speriamo di trovarlo, questo è il problema di vivere diciamo a casa mia ma anche in quella delle mie amiche, da quando sono qua ho fatto tanti di quegli sleepovers che non ci si puó credere! Sarà piú di due mesi che non passo l'week-end, non con le mie amiche. Poooi, jana parte tra 10 giorni, non sapete che tristezza anche solo pensarci:( le stiamo facendo uno scrapbook, sono sicura che lo amerà, ma per noi sarà tutto cosi diverso senza di lei:(. Lunedí prossimo poi è il compleanno di Ing, le abbiamo comprato un paio di scarpe che so che AMA, insomma è il suo 18esimo compleanno, e so quanto lo vorrebbe passare a casa, ma cercherò comunque di farle passare un bel compleanno, perchè il 18esimo non si scorda!. Poooi nella mia 7imma ora,personal fitness, io Ing&Dream, ci stiamo allenando un sacco.. E oggi Julia mi ha detto che le sembro dimagrita, ba spereeem!:).Ho deciso che in primavera farò calcio, anche se onestamente avrei voluto fare "baseball", ma mi hanno detto che la squadra è fortissima, mi caccerebbero fuori subito, quindi non ci provo nemmeno, certo stessa cosa potrebbe essere con il calcio, insomma vedremo!. Oggi mi ha chiamato la mia cordinatrice locale, per sapere come andava, e anche se nel passato abbiamo avuto delle discussioncine, oggi mi è sembrata tranquilla e senza problemi verso di me, insomma mi ha fatto piacere, perchè davvero non voglio litigare. Bene vado, oggi inizia un'altra settimana, speriamo in una indimenticabile!:)
Ps: sto aspettando con ansia, la letterina che ho scriito,a me stessa, a Verona, speriamo che arrivi in fretta! Spero che alla mia nonna sia arrivata la lettera che le ho scritto, e domani ne scriverò un'altra per l'altra:))) quanto mi mancano quelle mue due davvero grandi donne:(. Vi voglio bene nonne!. Tra l'altro la mia nonna materna si è fatta filmare da mia cugina, e mi ha fatto un video, che il mio stupido iphone non mi apre, domani spero di poterlo vedere!. Un bacione a presto:).

Nessun commento:

Posta un commento