Don't dream your life,live your dreams.



giovedì 9 febbraio 2012

Malata:S

Eccomi di nuovo:) Vi scrivo oggi, perchè sono a casa malata e non c'è nulla di interessante alla tv:) partiamo dicendo, che la mia gola mi sta uccidendo, poi mi è venutO un raffreddore fortissimo,mal di testa e che ne so ho freddo e caldo:S baaa:( mi dispiace non essere andata a scuola, soprattutto perchè tra 6 giorni Jana parte, e insomma mi dispiace non vederla:(. Poi vi devo raccontare di ieri. Torno a casa, e Julia mi assale di domande con un tono super arrabbiato. Mi chiede cosa mi stoa succedendo, perchè non parli molto e da qua delira, con una serie di esempi. Onestamente un errore lo ho fatto. Martedí, torno a casa con 2 mie amiche e una era giá la.. Non avevo chiesto se potevano venire, e li ho sbagliato. Maaa qui, nessuno dice mai nulla. Quando li chiamo mi sembra sempre che non gliene freghi e mi fanno capire che non devo chiedere.. Ieri invece? Contrario! Sempre piú bipolare!. Poi mi dice che io e Lizz, non comunichiamo dopo scuola per dirci dove siamo. Allora io chiamo sempre lizz lei mai. Bà.. Poi tira fuori la storia della cordinatrice locale. Un pochino di tempo fa, avevo scritto una parolaccia su fb, questa si é arrabbiata come non mai. L'altro giorno mi chiama, ne parliamo, e sembra tutto a posto. Ieri Julia mi dice che li ha chiamati dicendo che l'avevo usata più volte.. Cosa non vera! Poi io le rispondo e tutto a posto, e lei cosa fa? Ma no Gaia tu sei cosi una brava ragazza, tu non sei assolutamente sgridata ecc eccc ecc, bipolare cone non mai!. Io non so che pensare!. Poi vabé, l'altro giorno, ho fatto un test di mate, non sapevo nemmeno su cosa fosse.. E ho preso il 100%, ho usato tutte le cose che avevo studiato dalla 1 elementare alla 3 liceo, e insomma ammetto che la scuola italiana mi abbia aiutato!:). Poooooi, abbiamo finito lo scrapbook per Jana, é venuto benissimo, insomma é dura pensare che tra 6 giorni se ne vada.. Però lo sapevo e tra non so quanto, dove, ma la rivedró:). Poooi probabilmente i miei genitori vengono qua il 24 maggio, il 26 graduation, poi Chicago e poi il 30 maggio Milano, home sweet home:). Oraaaaa vado che c'é la mia parte preferita del diavolo veste prada:) a presto:)

Nessun commento:

Posta un commento