Don't dream your life,live your dreams.



lunedì 26 dicembre 2011

Settimana intensa, 19-25 dicembre, si parte con il compleanno e si finisce con il natale

Eccoci, fialmente ci siamo, alla fine della settimana piú intensa, lunga,e piena della mia esperienza americana per ora. 19 dicembre-25 dicembre. Per chi non lo sapesse il 19-12 è il mio compleanno. Il mio compleanno in America è stato fantastico grazie a tutti voi. Ho ricevuto piú di 260 auguri, tante ,tante belle mail che mi hanno fatto sorridere, tante belle chiamate dalle persone piú importanti della mia vita. Ho passato la giornata attaccata al mio tesoro(iphone), che dalle 12a.m italiane del 19-12, fino a circa 12p.m del 20-12 non ha smesso di suonare/vibrare. Che dire? Anche se dopo + di 1 settimana vi ripeto ancora grazie, davvero di cuore. Ero terrorizzata, ma insomma è andato. La giornata non è stata un gran che perchè io e Lizz abbiamo saltato la scuola, per andare a fare shopping, ma per una serie di "problemi" siamo arrivati al centro commerciale tardi e non abbiamo comprato praticamente nulla. Ma nonostante tutto è andata. Le mie amiche qua mi hanno fatto dei bei regali, stessa cosa per la mia hfamily e tutti:). Poi settimana scolasticamente parlando corta, di 4 giorni, ho scoperto di avere 3 giorni di esami (18-20 gennaio), di fine quadrimestre, io non ho mai studiato un cavolo, ora mi chiedo a sto punto che devo fare? Oh meglio, dovrei essere preoccupata?. Poi non mi ricordo se vi avevo parlato del "problema foto senior". I miei devono inviarmi 6 foto di me che cresco per il mio tipo "diploma" e poi devo fare delle foto di ora, ma queste me le fa una mia amica. Allora voi direte, vabè che ci vuole? No ecco allora quei furboni dei miei, non sono capaci di trovare 6 foto. La prima volta mi mandano delle "foto di foto", scattate malissimo. Seconda volta, mi mandano delle foto di me o sul water o di me con le braccia da omino michlain, ora dico ma si puó? Tutte le volte quando apro ste foto mi altero!. La prossima volta che me le mandano ho deciso che prima di aprire la mail mi prendo una valeriana. Poi il 23 sono andata con le mie amiche a fare shopping, ho comprato l'america, non scherzo.. Ho passato una giornata fantastica con le mie più care amiche:)Vi racconto solo un aneddoto della giornata perchè è memorabile, io e la norvegese(il cui nome è Ing, mi sono stancata di chiamarla norvegese) stavamo andando nel negozio sportivo che non è dentro il centro commerciale dove eravamo noi.. Quindi usciamo dal centro commerciale, chiaramente senza giacca,si gelava, e quindi cosa faccio ii? Non avevo voglia di fare tutta la strada, per colpa del freddo, quindi taglio la strada piena di macchine, facendo fermare delle altre, con sto carrello pieno di sacchetti che uscivano dai lati da quanti ce ne erano, Ing scoppia a ridere dall'altra parte della strada, poi non mi rendo conto che non c'era un marciapiede, e quindi mi faccio tutta la strada attaccata al bordo e un tipo passa e mi fa i conplimenti per la mia "intelligenza" perchè andavo + veloce delle macchine, concluderei sto aneddoto dicendo:SOLO IN AMERICA!.
Poi 24 dicembre, vigilia di natale, non vi nego che io abbia pensato molto alla mia famiglia, perchè per tradizione noi i regali li apriamo il 24 sera, ma nonostante avessi la mia famiglia come sempre nel cuore ho passato una bella giornata in casa con Lizz, a pulire e impacchettare regali ma nonostante questo ci siamo divertite, alle 8p.m siamo andate a messa,e io e lizz siamo andate con i tacchi. A differenza mia, lei, ci sa camminare, io con un tacco 15 a spillo ho camminato sul ghiaccio, + che camminato direi che mi sono fatta trascinare da Lizz&Mark.. Aggiungerei:SOLO IN AMERICA!.
Poi alle 12a.m, quindi ormai 25 dicembre, abbiamo aperto solo un regalo a testa, e a me hanno fatto una cover per iphone super protettiva e bellissima:). Eccoci qua 25 Dicembre 2011 primo e probabilmente ultimo natale non a casa.. Nonostante mi sia piaciuto il natale per me è da passare a casa, con la vera famiglia, ed è proprio per questo che sono fiera di aver provato un natale non a casa, per avere la certezza che di natale ce ne puó essere solo 1, in un solo posto,e con solo delle persone. Comunque la mattina ci siamo alzati e da buona famiglia americana, come nei film abbiamo aperto i regali in pigiama. Mi hanno fatto un sacco di regali bellissimi, con il fatto che è come se fossi divisa in "2 mondi" ho ricevuto il doppio dei regali!. Poi telefonata con la mia famiglia, e insomma invece di farmi tristezza mi hanno dato solo tanta più forza. Poi siamo andati a casa del nonno, che è sempre più bella e decorata. Ho fatto delle foto perchè un albero cosí bello non lo avevo mai visto in tutta la mia vita.. Poi nonostante fossero tanti, erano volti che avevo già vsto, quindi è andata moooooolto meglio del thanksgiving!. E se devo essere sincera preferisco che sia andata cosí, piuttosto che il contrario, si perchè il thanksgiving non mi rappresenta nulla, il natale tanto!. Poi il nonno mi ha regalato un casco da scii stupendo,insomma da quel che ho capito i regali del nonno sono tipo i piú fighi. Anche a lui peró non è andata per nulla male.. Nonostante i singoli, fighi regali che ha ricevuto, ad un certo punto ci hanno fatto andare fuori e c'era un grande tipo camion con una scatola enorme, era un televisore 92 pollici 3D, non vi dico quanto fosse enorme, della serie:SOLO IN AMERICA!.
Poi sia in macchina prima di arriavare dal nonno, sia prima di cena, abbiamo fatto la preghiera. Fatta entrambe le volte da Mark, il quale è stato molto carino perchè ha citato senza fare nomi, una preghiera per le persone che sono dall'altra parte dell oceano che mancano molto alle loro famiglie a casa. Che dire mi ha fatto piacere, perchè ha capito senza che io dicessi nulla che in quel giorno piú che mai, essere cosí lontani da casa faccia tristezza, maaaa da forti e coraggiosi exchange eccoci qua al 27 dicembre alle 2.27 di notte a goderci gli ultimi giorni di questo 2011:). Bene direi che vi ho aggiornato, vi scriverò domani per la famosa e attesa tappa 5 mesi in USA, ma questa è tutta un'altra storia:).
Un grazie speciale alla mia unica e vera famiglia che come dico sempre porto sempre nel mio cuore, che da quel 28 luglio 2011, anche se non sono con loro fisicamente, ci sono con il cuore. Un in bocca al lupo a mia sorella, che domani partirá per 4 giorni intensi di pallavolo , andrà a Modena a fare un torneo a livello internzionale, che dire sono orgogliosa di lei, perchè nonostante non andiamo d'accordissimo sempre, come io sto combattendo qua per questo mio sogno lei sta combattendo per il suo, senza paura nonostante le difficoltà e lo sta realizzando, che dire cazzo vai e vinci, io la penseró sicuramente e tiferó per lei/loro da qua. Un saluto al mio cagnolino, che non vedo l'ora di riavercelo in braccio, che ogni singolo giorno penso e porto nel mio cuore, e approfitto per ricordare ai miei, che il signorino il 28-12 deve essere vaccinato, perfavoreeeeeeee!. Un saluto a tutte le mie amiche e amici, un saluto alla mia Italia alla mia Milano e a tutti voi miei cari lettori, vi scrivo domani:).

Nessun commento:

Posta un commento