Don't dream your life,live your dreams.



sabato 17 dicembre 2011

FOLLIAAA.

Eccomiiii! Allora questo sarà un post un pochino strano, non allegro... quindi se non avete voglia di leggerlo vi capisco:)
Bene stanno succedendo un sacco di casini, con la mia hfamily e con la mia cordinatrice locale.
I problemi con la mia hfamily sono i seguenti:
1)non mi danno mai i passaggi, mi devo arrangiare.
2)sono dei fissati con la chiesa e quindi religione, messa e cose varie sono dei pazzi.
3)mi lasciano 3 settimane da sola con Deb che magari organizza feste dove posso finire in seri casini
Allora poi ovvio che potrei dire di tutte le cose che mi hanno fatto tipo cellulare ecc... Allora premetto che all'inizio tutto era perfetto, ma + passa il tempo e veramente non li reggo!. Allora, stasera c'era sta festa degli exchange, e le mie amiche mi avevano invitato a dormire a casa loro(dove sono ora), domani loro vanno a messa, in un'altra chiesa.Chiedo alla mia hfamily se posso dormire&andare in chiesa il giorno dopo... Julia mi dice di no, 1) non va bene, perchè questi non vanno a messa tutte le domaniche, ma solo perchè è natale,2)perchè non gli piace la chiesa.
Allora dico ma che cosa mi rompi? in chiesa ci vado, perchè per una volta non mi fai fare quello che voglio?.
Vabè, questa è stata un pochino la goccia che ha fatto traboccare il vaso.. ho scritto alla mia cordinatrice locale, la quale sta mattina mi chiama incazzata perchè ieri nella mail che le ho scritto secondo lei "ho parlato  alle spalle della mia hfamily". Allora dico, ma se lo potevo dire a loro che senso aveva scriverti?. Insomma questa mi ha detto che mi sono comportata da bambina, e che loro sono così bravi proprio perchè sono religiosi. Quindi ho capito, che anche lei è come loro. Mi ha detto che nel dossier io ho scritto che sarei andata sempre a messa, cosa non vera, ma da quando sono qua non ho mai detto nulla, ma dico per una volta che vado in un'altra chiesa, ma perchè mi devi rompere?. Vabè non vi dico, poi per i passaggi mi ha detto che se devo aspettare devo aspettare e mi ha fatto un suo esempio personale.. che non centrava un tubero!.Vabè questa si è dimostrata una pazza. Le ho scritto una mail falsissima scusandomi, solo perchè non voglio faccia casini, ma è chiaro che da oggi in poi io la sua "figura" non la ho + qua.
Poi vabè ieri è stata una giornata bellissima, anche se la sera non sono mancate tante lacrime. Mi sono fatta la tinta con la norvegese e la tailandese, ce la siamo fatte a vicenda, i miei capelli ora sono tipo un biondo più chiaro un pochino tendente all'arancione, però mi piaciono. Poi tornata a casa, mi sono arrivati 2 pacchi. 1 dall'america e uno dall'Italia. Quello americano era con i pantaloni&maglietta&porta foto dei senior, quello italiano erano vestitiiii e regali di Natale. Prima di arrivare a casa, ero con questo pacco in macchina e non ero sicura che fosse quello giusto, allora ho controllato la dichiarazione delle cose che c'erano dentro..e l'unica cosa che ho letto, c'è la prima che mi è saltata all occhio, è il regalo dei miei.... non ve lo posso dire ma vi dico solo che lo amo... dopo Natale, lo renderò pubblico. Chiaramente una volta realizzato che il pacco fosse mio non ho più letto. Poi una volta aperto, stavo cercando delle medicine,(che mia mamma mi ha detto oggi che le hanno rinviato il pacco indietro, perchè in America, non le accettavano), quindi apro un a sorta di bustina(tipo beauty)., e trovo una lettera.Premetto per chi ancora non lo sapesse, che il mio cane, Vento, è davvero molto molto molto importante, per farvi un esempio, lui non lo riesco a vedere su skype per più di 5 minuti perchè mi viene da piangere. Vabè, apro questa busta e trovo come se il mio cane mi avesse scritto una lettera, non vi nego che alla seconda riga già piangevo..e insomma era perfetta, mi sembrava di sentirlo parlare!.Lizz mi ha visto piangere e  dopo averle spiegato il perchè se ne è uscita con:"lo avresti dovuto portare qua", insomma le ho spiegato che lo avevo chiesto alla WEP, ma chiaramente non era possibile. Insomma meno di  6 mesi e lo riabbraccio. Pooooi nel famoso pacco c'era il mio tanto amato cappellino, e ora lo ho sempre addosso. Oggi, festa con gli exchange, carinissima. Poi oggi ho mangiato un sacco! Sono andata da Mac e poi non vi dico alla festa!. Questa america mi sta facendo diventare un pupazzo di neve! ahhaha. Finalmente ha nevicato, anche se non ce ne è molta almeno c'è un pochino di neve... non vedo l'ora di sciare. Beneeee ora è il periodo Natalizio, quindi non vi nego la TANTA TANTA nostalgia di casa, e con il fatto che lunedì è il mio compleanno ne ho ancora di più. Pagherei per essere a casa, ma insomma so che passerà e che poi da gennaio tutto andrà meglio, insomma era nei piani!. Domani ho una festa in pizzeria. Occhei adesso devo andare! Lunedì è il mio compleanno, in Americaaa! Un bacio mi mancate tutti!
Ps:la squadra di cheerleader è finita.

1 commento:

  1. Ciao! Io potrei essere una nuova exchange student! Ho passato tipo la giornata a leggere tutti i tuoi post e sono rimasta affascinata! Posso aggiungerti su facebook? Non vorrei essere invadente ma mi piacerebbbe farti alcune domande e guardare le foto della tua esperienza che dici sempre sui post! Non so quale sia il tuo cognome per cui non saprei come aggiungerti :S sono anche io di Milano e vado anche io ad un linguistico :) mi piacerebbe molto parlarti se questo non ti crea problemi! Buona fortuna per tutto!

    RispondiElimina