Don't dream your life,live your dreams.



venerdì 9 dicembre 2011

9 dicembre 2011.

Heeeeeeeeeeeeeeey!
Eccomi di nuovo, moolto arrabbiata, anche se ho passato un pomeriggio memorabile di shopping con le mie più care amiche:).
Allora partiamo con la notizia "devastante", Mark&Julia se ne vanno perchè avevano un funerale martedì, tornano mercoledì.. io e Lizz, puliamo solo la cucina e non buttiamo la pattumiera della nostra camera, questi si incazzano e ci ritirano il cellulare mercoledì serà, oggi venerdì sera, non ho ancora il cellulare!. Dire che sono arrabbiata, è poco.. insomma sono entrata nel panico, perchè come ho cercato di spiegare a Mark(praticamente in lacrime), per me il cellulare qui non è un giocattolo, ma è l'unica cosa che mi collega all'Italia, e mi da 1 certezza qua, quando non ne ho altre, dire che mi sento persa è poco.
Comunque, la scuola va da Dio, non studio un cavolo e ho voti alti, sta cosa mi affascina troppo!. Poi oggi test di psicologia, io e la tedesca abbiamo copiato tutto da tipo una secchiona seduta accanto a noi, quindi è andato. Ma la cosa bella è che prendiamo sempre F nei test, ma abbiamo la media di A con il 100%.. i misteri della scuola americana!.
Poi voglio parlarvi del mio progetto di marketing. Premetto che il prof  ha detto di essere creativi, e come vedrete io lo sono stata alla grande!. Assegnava ad ogni gruppo un oggetto e noi dovevamo farne, una pubblicità in tv,una alla radio, una per un giornale e una per un cartellone per strada. Il mio gruppo era con Ana la exchange colombiana, che chiaramente mi ha lasciato, però ho deciso di non aggregarmi ad altri gruppi, quindi le mie amiche mi hanno dato una mano ed è venuto benissimo. Il mio prodotto era un paralume azzurro con delle piume in basso, e io in cosa l'ho trasformato? Un vasino per bambine che quando lo "usano" gli regala una Barbie!. Non vi dico le risate sia durante le riprese, sia durante la presentazione in classe. Per la pubblicità sul giornale ho truccato la mia amica(20enne) Stephanie da bambina e le ho fatto una foto sul paralume con una barbie in mano.. non vi dico le risate.. ma il lavoro è stato ricompensato e non vi potete immaginare quanto ne sia fiera!. Poi appunto per le riprese la mia amica tedesca, sabato scorso è rimasta a dormire a casa mia e domenica dopo la messa siamo andati a tagliare un albero.. non vi dico che sfaticata, ma Mark ci ha fatto un video che presto sarà su fb e che tutti potranno vedere:SSS
Ultima cosa che vi racconte è:problema cheerleader.
Neanche a farlo apposta, mercoledì dico a mia mamma che mi piacerebbe che le cheerleader finissero così non dovrei abbandonare la squadra. Ora non fraintendete, cheerleader mi piace ma insomma non mi fa impazzire gli allenamenti sono pesanti e onestamente non siamo nulla di che.. Ieri dovevamo fare le foto, ma durante la 7 ora, con l'autoparlante avvertono che le cheerleader devono ritrovarsi nella classe si una nostra coach per una comunicazione:Le cheerleader sono finite.
Oggi siamo andati dal direttore sportivo, con una petizione di non so quante firme.. non siamo più in alcuna gara, tornare ad essere una squadra mi sembra dura.. anche se ancora non ci siamo arrese. Io di sta cosa non sono così disperata, ma ci sono due della squadra che piangevano disperatamente.. Scusate ma ho pochissimi minuti di connessione e devo andare.. un bacione vi scrivo il più presto possibile.

Nessun commento:

Posta un commento