Don't dream your life,live your dreams.



mercoledì 14 dicembre 2011

14 Dicembre 2011

Eccomi di nuovo!
Bene venerdì dopo 48h senza il mio amato iphone, finalmente Mark ci ridà i cellulari!. Bene,anche se da venerdì è cominciato "l'incubo delle pulizie". Ogni giorno non importa a che ora torniamo, dobbiamo pulire come delle pazze(io e lizz). Non diciamo nulla chiaramente per tenerci stretti i cellulari, ma insomma sta cosa sta degenerando. In ogni caso, sabato sera io Julia e Lizz siamo andate nel sud del Michigan, perchè Lizz aveva delle cose sempre per diventare una modella. Onestamente è stato carino, ma c'è una cosa che non ho mai scritto ma che penso troppo. Allora Lizz, è una ragazza carina ecc ecc eccc.. ma Julia la vanta in una maniera assurda, e sta cosa sta diventando imbarazzante, quando sono davanti a me pace, perchè ci sono abituata, ma l'autostima di Lizz cresce spropositamente ogni giorno, e quando lo dice davanti ad altra gente che non è abituata o che non la conosce è abbastanza imbarazzante. Ogni mattina quando saliamo sulla macchina, Lizz puntualmente dice alle tipe che ci danno un passaggio"Today i look so cute" o "Today i'm so hot". Okayyyyy,c'è ma ce la fai?. Poi veramente si vanta troppo, e delle volte mi viene da ridere e non vi nego che le sia scoppiata a ridere in faccia.
Poi "Cheerleader saga". Siamo sempre nella fase:SONO DENTRO O FUORI?. Dopo le nostre proteste abbiamo avuto di nuovo cheerleader, ma 2 ragazze hanno mollato e 2 hanno iniziato. Ma il problema è che le 2 nuove e non sanno nulla e le coach non hanno tempo per spiegarli tutte le cose del primo balletto.Quindi abbiamo modificato questo balletto per 5 persone invece di 7, non vi dico che bordello e che schifo. Quindi io e la norvegese, abbiamo deciso di "mollare", veramente il piano era diverso. Le coach ci hanno detto che dovevamo portare dei fogli firmati entro oggi, e noi non li abbiamo portati di proposito, perchè così saremmo state "cacciate". Le coach ci hanno sgamato e ci hanno chiamato, alla fine di sta riunione io e la norvegese non sapevamo che fare.. e le coach oggi dovevano decidere se andare avanti o meno, quindi in conclusione io e la norvegese abbiamo deciso che se le coach decidevano di continuare saremmo state in squadra se no no. Bene loro cosa hanno deciso? continuare!. Oggi abbiamo saltato gli allenamenti, domani vedremo.. Questa saga non è ancora finita, a presto gli aggiornamenti.
Pooooi allora la scuola mi sta facendo incavolare. Mi sto riempendo di B quando io vorrei A...ahahha insomma problema che gli anni scorsi non avevo, non sognando nemmeno l'equivalente A.
Sabato sera, abbiamo una festa con tutti gli exchange di tutte le organizzazioni, non vedo l'ora:)
Poooi ultima cosa, i miei hparents vanno 3 settimane in Messico e partono il 2 gennaio.Lizz va una settimana a LA per sta roba di modella e parte anche lei il 2 gennaio.
Allora io rimarrei con Deb, ma il piano era far venire la norvegese e la tailandese per una settimana a casa mia, giusto per non stare con quella pazza di Deb a casa da sola. Oggi(sono ancora a casa loro)sono dalla Norvegese e la Tailandese, abbiamo parlato con la loro hmom di questo e ci ha detto che non è legale, e che la mia hfamily può andare nei casini se scoprono che sono in casa da sola con una ragazza sotto i 25 anni. Allora l'unico mio vero problema è che non mi fido di Deb, appena siamo in casa da sole organizza feste. Io chiaramente non ho problemi(figuriamoci!), ma il problema è che si sente male e vomita e perde il controllo. E io da sola non saprei che fare, e poi in aggiunta se per caso la polizia viene(cosa che in USA succede), io posso essere rispedita in Italia per presenza di alcol anche se non lo sto bevendo. Inutile dirvi che non voglio sputtanarmi la mia avventura per un suo divertimento di una sera(di deb!). Le mie amiche mi hanno già detto di passare almeno la prima settimana(quando non c'è Lizz), qua da loro... insomma penso che farò così..Che bordellooooo!
Mi è arrivato il pacco con i regali per la mia hfamily(cibo). Il mio prof poi mi aveva chiesto come si faceva a spedire il limoncello(che lui ama), e mia mamma me ne ha inviata una bottiglia(dopo 20000 problemi), fatica ripagata, perchè non l'ho mai visto tanto felice.. continuava a parlarne, lo ha fatto vedere all altro prof, e mi ha detto che sua nonna sarà super felice, insomma sono conteta che gli sia piaciuto tanto, nonostante non vi neghi l'imbarazzo che avevo nel darglielo e soprattutto a portarlo a scuola, in un pacchetto rosso super luccicante!.
In ogni caso, un bacio grande a tutte le persone che mi supportano giorno dopo giorno, in primis alla mia famiglia al mio Ventolino, alle mie amiche, quelle che si sono dimostrate tali, che mi supportano sempre anche con la lontananza, insomma a tutta la mia Italia che mi manca tanto! Ci rivediamo in meno di 6 mesi ormai! :)
5 giorni al mio compleanno!
11 giorni a Natale!
18 giorni al 2012!
-

Nessun commento:

Posta un commento