Don't dream your life,live your dreams.



sabato 19 novembre 2011

Trovare una sorella, un'amica dall'altra parte del mondo.

Ecccccci di nuovo;)
Bene oggi è il 19 novembre.. Tra un mese preciso è il mio compleanno, il mio primo compleanno in America, ma di questo ne parlerò poi:).
Parliamo un pochino di questa America. Novità? Allora la scuola va bene e per il primo anno nella mia vita, non c'è stato ancora un giorno ansiogeno, o anche con un minimo di paura, meglio!. Poooi, la mia vita qua va alla grande,mi sto divertendo un sacco, oggi sono andata a vedere breaking dawn, bellissimo li consiglio a tutti. Poi sono una cheerleader un pochino indecisa,c'è mi piace ma bo.. Lo faccio solo per dimagrire. Poi ogni sera vado 40 minuti sul trademeal sempre per dimagrire e non sta funzionando molto, ho perso 2 grammi! Ahahah. Poi voglio dedicare un pochino questo post alle mie amiche exchange che sono qua con me. Si perchè inizialmente, quando mi preoccupavo di rimanere sola bla bla bla non so perchè non consideravo le altre exchange come possibili amiche, ero fissata con gli americani. Poi parlando con mia mamma, mi ha detto "gaia cavolo stai conoscendo gente provenienti da tutte le parti del mondo, approfittane!" e ho riflettutto tanto su questa frase e ad oggi penso di aver trovato nelle mie amiche exchange delle sorelle con cui sto vivendo questo magnifico viaggio. Vivendo insieme con loro condivido ogni mia singola paura emozione e gioia. Non con tutte sono amica,quelle con
Cui sono più legata sono la norvegese,tedesca,tailandese e colombiana. Riporto qui di seguito 2 bigliettini che mi hanno scritto la norvegese e la tedesca.
Norvegese:
I'm going to talk about Gaia, she's 16 years old and from Italy. She talks a lot, the teacher hates it but i kinda love it! She is funny,nice,cool and my bestie. She always says that i'm slow, but we both know she is the slow one. Besides that she's slow, i love her. My italian sistah from another italian mistah!
Tedesca:
I'm going to write about Gaia, she is totally in love...with Italy. Gaia is a nice,funny and crazy girl,who loves talking(that's her favorite thing). She is one of my best friends over here and lets me do some things for her. Even she likes animals she is afraid of mice,which makes me do the work in our project for psychology,our favorite talking,sleeping,being crazy subject. All in all,Gaia is an amazing person.
Che dire? Le adoro! Mi ha fatto un sacco piacere riceverli e devo dire che penso le stesse cose di loro. Con la norvegese poi è come se vivessimo insieme, insomma il destino ci ha fatto incontrare qua e sono fierissima di averle come amiche. Poi ieri sera avevamo il compleanno dell'exchange brasiliana, ecco lei è l'unica che onestamente non mi sta simpaticissima, è super attaccata alla scuola non si capisce nulla quando parla e quando dici una cosa, anche prima che la finisci quella sta già ridendo.. Vabè il suo compleanno è stato carino:). Vabè vado e settimana prossima vi racconterò della tradizionale festa americana che ho visto solo nei film:thanksgiving here we ae!:). Un bacione a tutti!:)

Nessun commento:

Posta un commento