Don't dream your life,live your dreams.



domenica 6 novembre 2011

Happy to call this home:)

Eccomi di nuovo, finalmente!. Sono dall'iphone, mi scuso se scriverò malissimo e con 100 errori, ma nonho mai tempo per usare il mio computer ma devo e ribadisco devo aggiornarvi, ho troppe cose da dire!. Allora partiamo col dire che non vi ho raccontato i 3/4 giorni in Missouri. Riassumendoli, divertenti circa 30 ore di macchina in meno di 4 giorni, ma ne è valsa la pena. Siamo andati a Brandson e abbiamo visto un sacco di spettacoli di cui lultimo di magia.. ECCEZIONALE! Ho mangiato in un ristorante italiano, e il cibo era buono:). Pooooi appena tornata mi sono fatta i colpi di sole e tagliata i capelli.. E dal parrucchiere schifoso dell'altra volta, questo mooolto meglio, e sapete cosa? Se uno vi chiede quale è la cosa più brutta/fastidiosa del parrucchiere? Il lavaggio dei capelli perchè il collo ti fa super male.. Bene qua le sedie erano tipo lettini e quindi stavo da Dio:). Poi Halloween!:) allora io premetto che in Italia non l'ho mai festeggiato, ma qui è troppo una figata!. Sabato 29 ottobre sono andata al ballo a scuola, e mi sono divertita un sacco, il pomeriggio l'ho passato con le mie amiche per i preparativi per la festa, una volta la vedo il QTB con il mio stesso costume solo al maschile!:S che imbarazzo perchè tutti ci indicavano! Ero vestita da arbitro, e la cosa bella è che io ho comprato il vestito senza nemmeno sapere che fosse!:). Poi il 31, ho fatto dolcetto scherzetto, prima a casa delle mie amiche stavamo derme e venivano i bambini da noi, poi 2 tipi della nostra scuola con 2 tipe ci hanno portato in una casa di paura e non vi dico che figata!.. Mi sono cagata in mano dalla paura, anche perchè la tipa dietro di me si divertiva a spaventare me e la norvegese di + di quanto già non lo fossimo!:S. Poi venerdí sera io e 3 amiche abbiamo fatto uno sleepover a casa della tedesca, ci siamo divertite un sacco.. L'unica cosa era la notte!. Io e la norvegese abbiamo dormito per terra(ma questo non sarebbe nulla), la tedesca ha nel suo letto 5 cuscini e sul letto ci dormivano lei e la tailandese.. Quindi normalmente uno pensa ne dai 2 a me e alla norvegese e tu e la tailandese ne avete 3 no??!. Lei che dice? No io ho bisogno di 2 cuscini sennò non dormo-.-' quindi io e la norvegese avevamo 1 cuscino e per consolazione un cuoricino minuscolo tipo antistress e loro 3.. Il belli è che la tailandese, non c'era quando discutevamo per i cuscini e appena è entrata ha detto ma diamone uno a loro, chiaramente io e la norvegese siamo scoppiate a ridere.. Vabè non vi dico che freddo abbiamo patito e che scomodità. Poi la mattina dovevo trovare 1 passaggio x Traverse city, perchè la mia amica exchange Vickyyyy mi è venuta a trovare!:) allora dopo 2000 chiamate Max e un suo amico mi devono dare 1 passaggio, ci diamo un appuntamento ad 1 cartello, io onestamente sapevo dove era ma non avevo idea della distanza, la tedesca stava facendo da baby sitter ad un bambino e non mi ha praticamente salutato, quando esco(lasciamo perdere in che condizioni,perchè il bagno era sempre occupato).. Mi vede Robert, hbrother della tedesca, che mi chiede xk me ne stessi già andando.. Gli rispondo e nulla.. Mi dirigo verso il cartelli, ma dopo poco sento una macchina dietro di me.. Era Robert che mi dava un passaggio:) Molto gentile, ci conosciamo appena e senza che gli chiedessi nulla si è offerto di darmi un passaggio e si è dimostrato anche simpatico in macchina, questo mi fa pensare a come la tedesca alle volte sia stronza!. Poi vabè giornata con la mia italianissima Vicky, mi ha fatto super piacere incontrarla e incontrare anche la sua carinissima hfamily:) abbiamo parlato per la maggior parte del tempo in inglese, ma alla fine anche un pochino di sano italiano:). Poi oggi, io Lizz Deb Mark Max Bryan(amico di Deb) abbiamo decorato la casa per natale:) Julia era in casa e ci ha cucinato pranzo e cena:). Allora vi chiederete perchè natale già ora.. 1) perchè è tutta la sera che guardiamo fil natalizi, per sti americani èpraticamente già natale, si si parla di thanksgiving ma il natale è comunque vicino. E poi perchè a breve scenderanno kiliiiiii e kiliii di neve ed è difficile addobvare la casa:) allora stando in campagna, abbiamo 1000 alberi da decorare e poi questi sono dei pazzi hanno costruito un presepe enorme con le luci, abbiamo decorato tutto l'esterno delka casa con 1000 oggetti, pupazzi di neve e mille altre cose.. Ci abbiamo messo tipo 2 ire ma eravamo in6 e abbiamo lavorato molto intensamente.. E per dirla tutta non abbiamo fatto l'albero ancora.. Farò tante foto promesso! :) okay sobo fiera di me perchè vi ho raccantato un pochino di cose, sono sempre impegnatisdima e questo è bello, ma insomma al blog ci tengo tanto!.Sono felicissima di essere qua mi sento sempre più a casa, e sto iniziando a trovare parte di tutto quello che ho tanto sognato!:). Che dire martedí inizio cheerleader, vi aggiornerò. Un bacio grande mi mancate tutti.

Nessun commento:

Posta un commento