Don't dream your life,live your dreams.



domenica 13 novembre 2011

News from MI:)

Eccomi,come da sempre nellultimo periodo, anche oggi sono dall'iphone, quindi mi scuso per i vari errori.
Vi ricordate il post sulle cheerleader?..mmnh ecco io ora sono una cheerleader!. Non pensiate che mi sia trasformata nella classica cheerleader stereotipata, anzi.. Ma insomma mi diverto con le mie compagne di squadra, e chissà magari dimagrisco anche un qualcosina!. Poi ieri sera sleepover a casa della norvegese e tailandese, suppppper divertente! All'1 di notte abbiamo fatto il bagno nel "jacuzzi" che sarebbe tipo una piscina con l'aqua riscaldarmta, non vi dico che bellezza entrare in una tipo sauna con il freddo che faceva fuori.. Poi il 10 novemvre,(compleanno di mia nonna), ha fatto la prima bella nevicata.Era bellissimo vedere i fiocchi di neve scendere, ma soprattutto alzarsi la mattina e vedere tutto magicamente innevato. Con la scorsa settimana è finita la prima parte del primo quadrimestre e la situazione scolatisca è la seguente:Algebra2/ B-, Economia/A-, Storia/ A, Inglese/B-, Marketing/ B, Current events/ A, e Psicologia/A-. Sono abbastanza soddisfatta, mi piacerebbe avere tutte A, ma insomma cosí va benissimo!. Questo anno scolastico, se devo dire la verità è fantastico, non studio nulla e ho voti nettamente migliori, I LOVE AMERICAN HIGHSCHOOL!. Pooooooi parlando un pochino della mia hostfamily, non posso non ricordare la "lunaticità" della mia hostmum.. Allora la cosa che mi fa più arrabbiare è che lei non ti dice mai nulla e poi si arrabbia con te e tu non hai idea di quale sia il motivo, con me non succede spesso, na con Lizz moltee volte!. Poi, può essere o gentilisdima o (permettetemelo), un po troppo cattiva!. Ultima cosa, che mi sono ricordata che nonnvi ho detto è che stamattina, nonostante fossi dalle mie amiche mi sono venuti a prendere per andare in chiesa.. Bà!:S. Ora vado che sono stanca di scrivere, un bacio a tutti, mi mancate, al prossimo post:).

Nessun commento:

Posta un commento