Don't dream your life,live your dreams.



sabato 26 novembre 2011

Happy thanksgiving!.

Eccoci, con un altro kg in più dopo il mio primo thanksgiving. In questo 2011 il thanksgiving è caduto di 24 novembre, io e la mia hfamily alle 5 di mattina del 24 siamo partiti da Kalkaska e alle 10 eravamo nella grande Detroit. Come di tradizione per il thanksgiving la città di Detroit organizza una bella parata.Ai miei occhi assomigliava molto ad il nostro carnevale, ma essendo abituata al carnevale di Viareggio, i carri non erano nulla di che. Dopo la parata andiamo in casa di uno dei 1000 zii che hanno e dalle 3 fino alle 6 abbiamo avuto una sorta di "spuntino", imnaginatevi lo spuntino che dura 3 ore. Alle 6 scendiamo nel piano inferiore e qui vedo tanto di quel cibo, suff a sfamare 1 esercito! 2 tacchini, 8 torte 2 cose di panna verdure pane mischiato a delle cose, maiis brioches e tante cose di cui non so il nome. Dopo la cena ero tanto piena da sentirmi male! La mia famiglia da buona religiosa ha pregato prima di cena e io ero un pochino imbarazzata, perchè non so se succede solo a me ma quando iniziano a pregare mi viene sempre da ridere!. Poi in America il venerdí dopo il thanksgiving(cade sempre di giovedí), è chiamato "black friday", in sintesi è una giornata di saldi. Quindi io Lizz una sua cugina e una sua zia siamo andate. Vi dico solo che Mark voleva che fossimo di ritorno per mezzanotte.. Arriviamo li alle 9, 1 ora fuori da un negozio di giocattoli in coda al gelo, entriamo mi compro 2 barbieeeeee(per chi non lo sapesse nonostante l'età le adoro ancora), e 2.30h di coda per pagare, non vi dico lo sclero. Torniamo a casa e per la seconda mattina in 2 giorni mi alzo alle 5, perchè Deb e Max dovevano essere all'aereoporto perchè sobo andati in Brasile, per il matrimonio del loro 1 exchange student(io sono la terza). Salutati loro, colazione da Mac donalds e poi cimitero. Ora vi chiederete cimitero? Si hanno spostato un loro zio vicino a sua madre. Anche qua come tutte le domeniche è stato un pochino imbarazzante perchè non sapendo dire le cose religiose in inglese(onestamente nemmeno in italiano) devo stare muta, e tutti mi vedono!. Grazie a Dio, anche stephany non le sapeva e quindi eravamo in 2:). Poi pranzo a casa del "nonno". Lui, è stato molto carino con me mi ha fatto girare (con lui), tutta la sua casa, mi faceva addirittura vedere gli armadi!:S. La sua casa è in assoluto quella con più decorazioni, nonostante sia grande ogni millimetro è decorato, fa impressione la cura e la precisione!. All'esterno ha più di 100000 di luci! E all interno avrà più di 100 babbo natali, tantissimi pupazzi di neve e tantissime decorazioni di Natale. Poi chiaramente era puenaaaa di cibo. In tutto questo comunque, in ogni singolo viaggio in macchina mi addormentavo..ho 2 cose da dire poi chiudo questo post per scriverne un altro. 1) la loro famiglia non mi fa impazzire. Non so se sono loro o se sono le famiglie americane. Fatto sta che sono tanti,troppi e non si conoscono nemmeno tutti, tendono anche quando si ritrovano a rimanere divisi in gruppetti. Questo chiaramente non mi aiuta e mi fa sentire tanto tanto sola. Grazie a Dio c'era stephany che era tipo nella mia stessa situazione, questo mi porta al 2 punto.come mi aveva detto la WEP i periodi festivi sono i più difficili, e onestamente sono un pochino preoccupata per Natale. So che non mi devo agitare, ma manca meno di un mese, e se al thanksgiving(festa che nemmeno abbiamo, quindi non ho termini di paragone) mi sono mancati, non voglio immaginarmi Natale. Vabèè non pensiamoci! Un bacione grande:)

Nessun commento:

Posta un commento