Don't dream your life,live your dreams.



lunedì 23 aprile 2012

Ultime pienissime settimane in America!.

Eiii:). Eccomi, sto avendo dei problemi con il blog, speriamo che mi pubblichi questo post! Comunque raccontandovi un pochino di novità. Calcio calcio calcio!, la mia vita è piena di calcio, chi l'avrebbe mai detto!. L'altro giorno il coach mi ha fatto anche giocare come "starter" che sarebbero le titolari! Insomma non sapete che onore, diciamo che ho preso il posto di gente che gioca da una vita!. Vabè, poi finalmente il vestito del prom è arrivato! Mi piace e mi vaaa!:D poi sabato sono andata con Ana al cinema a vedere titanic in 3D, e poi una sorta di cena e bonfire con tutti i popolari della scuola.. Insomma sti americani per passare ilvtempo fanno solo sport, c'è ma che sclero madó!. Poi, oggi partita di calcio abbiamo perso 5 a 0, domani ne abbiamo una in trasferta e giovedí una in casa. Poi questo week-end c'è il famoso "festival della trota", con la squadra di calcio stiamo addobbando una macchina, nella quale sfileremo nella parata.. Poi sempre con la squadra di calcio venerdí abbiamo pulito una strada, 3km a raccoglere i rifiuti!:S per volontariato-.- ba, e il coach ha avuto anche il coraggio di dirci che fa un figurone sul curriculum, ba forse in america. Poooi mi sono dimenticata una taguardo che ho raggiunto da un pochino che ogni mattina mi rallegra.. Da un pochino di tempo, per quanto me li ricordi, sogno in inglese!. Insomma so che non sembra una cosa fantastica ma onestamente per me è un traguardo molto importante!. Poiii la prof di fisica mi sta facendo sclerare, non so come nai è convinta di essere mia "amica" e quindi ogni volta in classe/cortidoio riesce sempre a farmi imbarazzare!:S. Per esempio, l'altro giorno mi fa :"amo come sei vestita", poi "oh ho saputo che ti è arrivato il vestito del prom, com'è? Ecc ecc eccc.." c'è ma ora onestamente perchè????? Pff che palle!. Poi vabè non ho molto altro da dire anche perchè ora sono stanca.. A presto, domani sono 30 giorni a quando i miei vengono qua!:). A presto e simao quasia. 9 mesi in Americaaa!:D

2 commenti:

  1. Ciao!qualche settimana fa ho scoperto il tuo blog e l'ho letto il più velocemente possibile siccome l'anno prossimo anch'io sarò un exchange student e sono mooolto curiosa :).. volevo solo chiederti un'informazione tecnica sul blog perchè ne ho appena aperto uno: come hai fatto ad impostare il contatore di visite che c'è in alto a sinistra? grazie mille :)

    RispondiElimina
  2. Heyyyyy, allora se vai nelle impostazioni, c'è tra le cose che puoi aggiungere.. E poi lo posizioni dove vuoi:). Buona fortuna con il blog, alle volte è faticoso, tenerlo sempre aggiornato.. Ma quando sei come me alla fine della esperienza, è solo una grande soddisfazione!. In bocca al lupo per tutto!:D

    RispondiElimina