Don't dream your life,live your dreams.



domenica 15 aprile 2012

1 anno fa ero a Verona:D Oggi sono a kalkaska!.

Heyyyy eccomi di nuovo!.
1 anno esatto fa partivo per l'week-end di orientamento a Verona. Non riesco a credere che sia passato già un anno. Sono cambiate tante tante cose, per essere sincera. Ho vissuto tante di quelle nuove cose, che mi sembra davvero incredibile tutto quello che ho fatto. Ma ad oggi sono fiera e orgogliosa di tutto. Mi dispiace che la mia vita qui stia per finire, certo ora ho voglia di casa, dei miei genitori e di tutto quello che ho in italia. Insomma sono quasi 9 mesi che non la vivo, e ci sono tante cose che mi mancano. Ma qua, ho un'altra vita e altri amici. Non sarà facile andarmene, probabilmente piangeró, ma sapevo e so che quel giorno sarebbe arrivato. Mi mancherà tanto qua, ma come ho sempre detto "i don't belong here". 39 giorni e i miei genitori arrivano qua, non vedo l'ora!.
Vi racconto un pochino di novità ora. Questa settimana è stata molto dedicata al calcio, abbiamo avuto due partite, una a casa e una no, ne abbiamo vinta uno e l'altra persa di brutto. Mi ha fatto giocare in entrambe, non per molto e sempre come attaccante. Insomma ho scoperto poi che lui pensava che il mio ginocchio mi facesse ancora molto male(non più), e quindi poi mi ha fatto giocare di più. Prima partita in casa, non me la dimenticheró mai, faceva un freddo assurdo, nevicava, avevamo le coperte, ma era cosí ventoso che non ci si stava. Seconda partita persa 7 a 0, il clima era molto meglio.. ma il risultato:S dopo la 1 partita siamo andati a mangiare con la squadra da G's pizzeria della mia hfamily, molto famosa qui a kalkaska. Venerdí sera abbiamo avuto un PJ party con la squadra, sempre a casa mia, perchè abbiamo la casa più grande e a Lizz piace organizzare ste cose. Alla fine non sono venute in tante eravamo tipo in 8, ma è stato divertente comunque. Abbiamo giocato anche a ping ping e non solo ho battuto tutti ma finalmente anche Mark!. Sabato siamo andate a messa quindi grazie a Dio, oggi non ci devo andare anche perchè diluvia e di uscire ho voglia zero. Il mio vestito del prom ancora non è arrivato, qualche giorno fa, noi senior abbiamo avuto un incontro con il preside il quale ci ha ripetuto 20000 volte che non facciamo la graduation se non abbiamo i crediti necessari. Io essendo un exchange sono salva. Mi sono arrivati per posta i metodi di convalida della pagella, un ammasso di pagine che non finisce mai, io ho letto 3 righe, e stop oggi lo faccio vedere a Mark&Julia. Vabè per oggi è tutto, un bacio e a presto!:D

Nessun commento:

Posta un commento