Don't dream your life,live your dreams.



lunedì 9 aprile 2012

Vivo in America per un anno, voglio vivermela al 100%

Heilaaaa! Eccomi qua, dopo un pomeriggio dal dottore.
Partiamo da qua, io sono andata dal dottore, perchè le mie gambe quando gioco a calcio mi fanno male, soprattutto le ginocchia e caviglie, con il tempo vedo che migliora, e ora è sopportabile. Sostanzialmente(come onestamente mia mamma mi aveva detto), una delle cause è il fatto che ho preso 34 pounds= 15,5 kg nei ultimi 8 mesi.. Il dottore mi ha detto che ho mediamente 1000 calorie in più al giorno, che prendo tipo 1kg a settimana(questo non piú), insomma na merda!. Siamo onesti!. Io onestamente per quanto non mi piaccia vedermi con sti 15 kg in piú non rimpiango quello che ho mangiato, ho vissuto con un cibo mediamente salutare per i circa ultimi 16 anni, e se un anno che vado in America, mi faccio la vita americana al 100%, non ce sta che rifiuti il cibo. Cob questo non vuol dire che mi piaccia, ma semplicemente che ho la consapevolezza delle mie azioni, e questo è secondo me un traguardo che non tutti sanno raggiungere, e che probabilmente non avevo raggiunto fino a poco tempo fa. Quando torno a casa certo, dieta e correreeee con il mio Vento dietro:). Ma ora mi godo al meglio questo ultimo mese e 3/4 di america. Pooii mi sono dimenticata di raccontarvi un fatto, che è successo relativamente tempo fa(1 mese e qualcosa fa).. Io come in molti sapranno, non sono la ragazza silenziosa, oh la cocca della prof.. Quindi anche qua non inporta la lingua parlata io vado avanti!. La mia prof d'inglese odia me e Ing proprio per questo.. Un giorno era tipo incazzata e alla fine della classe, manda via tutti i bravi ragazzi e lascia i "bad ass", seduti.. Chiaramente dream e carolina sono libere, io e ing e un gruppo di persone siamo intrappolati in classe haha, ci fa tipo un discorso sullo stre zitti ecc eccc.. La cosa tragica era che io e ing continuavamo a ridere perchè non riuscivamo a prenderla seriemante.. Vabè alla fine ci ha lasciato libere e pace. Il prof di storia invece mi dora, se c'è da chiedere qualcosa a qualcuno chiede sempre a me.. C'è a dire che si spaccia per un italiano, solo perchè ha delle origini lontanissime in Italia..in ogni caso è il prof piû cool che io abbia mai avuto i tutta la mia vita.. Sapete quando uno cresce e raccontando ai suoi figli si parla di un'insegnamento di uno dei 10000 professori che si sono avuti, be per ora se dovessi parlare di qualcuno non avrei dubbi farei il suo nome. Lui è poi convinto, che io sappia tutto della seconda guerra mondiale e quindi mi chiama sempre, delle volte mi arrangio con delle risposte, anche perchè seriamente l'ultima volta che l'ho studiata ero in 3 media!.
Poi domani primo e tanto atteso soccer game, che dire speriamo di vincere, anche se bó non ci conto molto.. Poi io non penso che giocheró onestamente, ma vedremo domani. Per andare a scuola, tutta la squadra si deve mettere tuta, felpa, e maglietta della squadra con il proprio numero, io sono il 5.. Onestamente ho scelto questo numero, solo perchè non c'era nessun numero che mi ispirasse e visto che il 5 è il numero di mia sorella(che insomma é davvero brava a pallavvolo), ho pensato, magari mi manda un pochetto di bravura in calcio!. Pfff per ora non è stato cosí. Coooomunque questo mi fa notare che non vi ho raccontato cosa è successo sabato!. Allora, dalle 5 alle 7 avevamo un "open soccer", un allenamento volontario, dove il nostro allenatore ci ha fatto giocare contro dei suoi amici calciatori per allenarci.. Visto che non c'era una attaccante ha messo me e Lizz in attacco, eeee tenetevi forte sono stata l'unica a segnare 2 volte!. Una di queste 2, ho fatto un goal faaaantastico(fortuna), la palla mi è arrivata in aria e io alzando la gamba ho fatto goal nell'angolo in alto!:).. Erano tutti sbalorditi, non potete immaginarvi come lo fossi io! Haha. Poi non vi ho mai detto che Lizz, non voleva che io facessi calcio, solo perchè quello era il SUO sport, certamente non me l'ha mai detto anche perchè io suoi genitori l'avrebbero tipo sgridata.. Me lo ha fatto capire "scherzando", e poi seriamente, ma io me ne sono sempre fregata, cavolo fammi godere il mio ultimo mese qua, hai altri 3 anni per giocare senza di me!. Poi tra l'altro lei è molto piú braca, diavolo che problemi hai? Gelosia. Ha dimostrato gelosia nei miei confronti un pochino in tutto, nel rapporto che io ho con i suoi anche. Insomma noi andiamo d'accordissimo ma delle volte è cosí una bambina che veramente inreggibile. Poi dopo calcio siamo andate in chiesa che è durata tipo 2 ore, ma grazie a dio ho parlato cob Deb tutto il tempo:). Ieri pasqua, pallosa insomma ste cene familiari con 3000 persone non mi fanno impazzire, e onestamente sono felice che fosse l'ultima!. Per oggi è tutto, ci tengo a dire che questo é il mio 96 post su questo blog, ne approfitto ancora per ringraziare tutti voi, che leggete sempre il mio blog e mi avete dato la voglia e tutte le soddisfaziobi di tenere questo diario di bordo, che non solo sarà utile a me una volta a casa, ma magari anche ai futuri exchange che sognano la loro futura esperienza!. So che tra l'altro a breve ci sarà l'week-end di orientamento questo anno a Pavia(povera cara e vecchia Verona), in bocca al lupo per quel week-end, io non mi dimenticheró mai le risate, le cose imparate, le amicizie nate, e tutte le bellissime emozioni provate in quel week-end, in bocca al lupo a tutti voi!. E buona pasqua in ritardo!:)

Nessun commento:

Posta un commento