Don't dream your life,live your dreams.



venerdì 6 aprile 2012

NEWS

heyy eccomi di nuovo!
Ora sono le 4.4 del mattino qui in america e le 10 e 4 in Italia. Oggi non abbiamo scuola per il "good friday", e di conseguenza neanche gli allenamenti di calcio. In compenso la mia hfamily va a messa alle 12, e ci devo andare pure io:S poi, la giornata di domani, dal punto di vista  religioso non è ancora finita, dopo la messa abbiamo 2 ore di silenzio, in cui sostanzialmente Lizz mi ha detto che dormiremo(io e lei), mentre gli altri riflettono, o fanno quel  cavolo che vogliono. Poi dopo le 3, dovrei essere capace di uscire con le mie amiche, anche se non abbiamo nulla di speciale in programma. Per esempio stasera, stiamo avendo uno sleepover con le mie amiche exchange( io,ing,dream,ana e carolina). Ci stiamo divertendo, siamo appena uscite dalla piscina riscaldata e abbiamo mangiato tante di quelle schifezze che non ci si può nemmeno immaginare!
Maaaa la notiziona di oggi è che finalmente ho comprato il vestito per il tanto atteso e sognato PROM!.
Comprare il vestito è stata una lotta, iniziando da lunedì, quando io, ing e dream abbiamo iniziato la ricerca online del vestito. Io ho conttatto mamma, lodo,elena, giulia e olga, linkandole un sito e chiedendo aiuto in una selezione. Ve la faccio breve, queste ricerche vanno avanti, trovo questo vestito oro fantastico con 3 prezzi diversi a seconda del sito web, il più caro 500 e il meno caro 150.. vedete un pochino la differenza!poi arrivano i mille problemi con spedizione e taglia, insomma si sanno i pro e contro di comprare i vestiti online, ma abitando in un paesino dove non c'è letteralmente nulla, non è come dirlo!. Fatto sta che tra un balla e l'altra, dopo una chiamata veloce con mia mamma prima di calcio, stasera sul tardi compro il VESTITO, scartando quello oro, perchè questo mi piaceva di più ed è più facile che mi stia meglio... vedremo quando mi arriva! ansiaaaaaaaaaaaaaa!:) sono sollevata però di essermi tolta sto peso!. OOoh e tra l'altro oggi ho comprato il "biglietto" per il prom, tutto pronto, ora solo il 12 maggio deve arrivare!:).
Andando avanti, calcio va bene, mi diverto e inizio un pochettino a migliorare. Fisicamente sto avendo problemi alle caviglie e ai ginocchi, lunedì vado dal dottore, vedremo. Martedì prima partita, detto fra noi non penso che mi facciano giocare, sarò un ottimo supporto dalla panchina.
Scuola va bene, ho scoperto di avere il 108% nella mia classe di computer, waaa  non smetterò mai di amare la scuola americana. Oggi poi ho visto che il prof di arte ha messo nella vetrinetta a scuola il mio lavoro e con sotto il mio nome. Per chi non lo sapesse io e l'arte non andiamo d'accordo, non sapete che brutto è il mio lavoro, che dovrebbe essere un pupazzo di neve, ma non lo capireste mai!.
Ciaooo baci:)
Ps:per pasqua andiamo dal loro nonno, non voglio immaginarmi che altra giornata religiosa sarà!.

Nessun commento:

Posta un commento