Don't dream your life,live your dreams.



domenica 26 giugno 2011

Aggiornamenti

Bene, ormai 27 Giugno 2011,precisamente 31 giorni alla mia partenza,ansia.
Okkey ho deciso che dedicherò un post per parlarvi di tutte quelle mille emozioni che mi frullano in testa, in questo post vi devo raccontare troppe cose, che se ci aggiungo anche le varie ansie non finisco più.
Allora prima cosa:ZERO DEBITIIIIIIIIIIIIIII! Vi ricordate quel post di inizio Maggio, quando immersa nei mille compiti sognavo questi giorni? Ebbene si eccoli, sono arrivati, me li sono conquistati, questo si, li ho sudati, sofferti ma eccoli qua!
Poiii argomento:VISTO. Allora venerdì 24 Giugno, alle ore 8.33 a.m arrivo davanti al consolato di Milano, e mi trovo un gruppo mooooolto grande di exchange di intercultura, la mia amica Barbara era prima del gruppo di intercultura, io invece ho trovato in coda un'altra ragazza WEP e così abbiamo passato tutto il tempo insieme. L'appuntamento l'avevo alle 8.45, ma la coda è stata veramente eterna tanto che sono uscita dal consolato alle 11.Nonostante questo il colloquio non è stato nulla di difficile, solo 3 semplici domande es:dove vai? e cose varie chiaramente in inglese ma vi garantisco nulla di impossibile! Domani con Barbara, andiamo a rititrare il visto, WAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Bene, poi domani altra giornata importante per noi exchange students! Nulla di organizzato dalla WEP, bensi da noi exchange guys, abbiamo organizzato un ritrovo, per salutarci, perchè per esempio quelli che partono con me(1 gruppo) non abbiamo più occasione di salutarci con gli altri, insomma un ritrovo per i saluti, spero mi risparmieranno le lacrime! C'è da dire che io continuo a essere convinta di partire il 28 Luglio, ma vorrei ricordare che ad oggi non ho nè una conferma dalla WEP nè un biglietto aereo in mano!
Poi sono reduce da una settimana di cucina, ebbene si mia nonna paterna mi ha insegnato a cucinare e sono fiera di poter dire che sulle seguenti ricette me la cavo discretamente(insomma non si muore avvelenati!!): Ragù,Risotto,Cotolette,Peperonata,Pesce,e qualche info sulle torte. I'M PROUD OF ME!Vi garantisco che prima di questa settimana non sapevo fare assolutamente nulla, sono abbastanza negata in cucina, sapevo giusto fare la pasta al pomodoro/pesto, uova e la carbonara! Ecco la carbonara perchè era tra le ricette che mia mamma mi obbligava a sapere prima di partire!
Poooi, vi ricordate la mia tanto sottovalutata associazione partner americana ISE? Ecco è proprio grazie a lei che sto conoscendo gente da tutto il mondo, che alla fine anche se sta lontana 100000000kilometri prova le mie stesse paure e ansie :) Ora il mio antico odio per la povera e innocente ISE si è trasformato in amore, sia per la magnifica famiglia che per i suoi studenti da tutto il mondo tutti molto simpatici!
Settimana super impegnata quella in arrivo cari miei. Lunedì(oggi ormai) 27: ritrovo con exchange girls!
Martedì 28: mattinata con Elena, cioè fare la spesa(per torta da fare il 30 giugno), unghie finte e pranzetto cucinato da me per mostrare le mie doti acquisite,pomeriggio con Teo Chiara e Elena, saluti con i primi 2, non sarà facile salutare Teo soprattutto, perchè è il mio migliore amico, lo conosco da una vita e onestamente un anno lontano da lui mi spaventa un po', nemmeno Chiara mi va di salutare, perchè è davvero una buona amica, e il fatto di non poter contare su di lei non mi piace per nulla!
 Mercoledì 29: Giornata con Alessia, saluti anche questi molto tristi, essendo Alessia una della mie amiche più care e un buon pranzetto, la sera, cena a casa dei miei zii con tutti i saluti. Giovedì 30, saluto ad Elena, ultimo giorno che la vedo, certo la sentirò prima della mia partenza.. ma quanto diavolo mi mancherà quella ragazza?? aiuto! :S
Venerdì 31, bagagli 3-2-1-pronti-partenza-viaaa Bagni Di Lucca arrivo, 1 settimana a casa dalla nonna materna qua, 2 settimane al mare sempre dalla nonna materna poi di nuovo a Milano qualche giorno giusto il tempo di finire la valigia, di salutare Giulia la mia fidatissima compagna di scuola e poi Michigan, o meglio prima NY e poi Michigannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn! Oggi o ormai ieri 26 Giugno, ho salutato la mia nonna paterna, mi è dispiaciuto un sacco perchè le voglio davvero un gran bene, e solo all'idea di stare lontana da lei per un anno mi viene tantaaa tristezza! :(
Aggiungete a questa settimana, la composizione della valigia! Cioè l'abbigliamento a grandi linee l'ho già scelto, ma bisogna nel vero senso della parola montare la valigia, insomma non è molto facile! Anyway that's all for now! In bocca al lupo a tutti i maturandi che oggi hanno la 3 prova!
-31 giorni to my american dream Kalkaska! :)

Nessun commento:

Posta un commento