Don't dream your life,live your dreams.



domenica 29 maggio 2011

Lei.

Ciao a tutti, niente news, una sola cosa tra 2h sentirò al telefono la mia Host family!
A parte questo non c'è niente di nuovo sulla mia meravigliosa america:)

Oggi parlavo con una delle mie migliori amiche Lodovica e mi chiedeva quando sarei partita, quel fatidico 27 agosto che poi non è nemmeno certo! Lei tornerebbe proprio quel giorno da Andorra, e forse riuscirebbe a venire a salutarmi. Mi farebbe un sacco piacere, perchè sapete lei è quella amica quella fondamentale.Quella che conosco da quando avevo un anno, con cui sono cresciuta, quella che ho conosciuto al mare abitando entrambe a Milano(quello che si chiama destino), Lei è semplicemente lei, per quanto la veda poco perchè abita comunque lontano da me, la sento sempre, perchè è come se avessi tanto e sempre bisogno di lei. Quella che nelle più svariate situazione c'era e ci sarà.Ho tante foto di noi piccine insieme, gli anni passano ma siamo sempre insieme, tante persone fanno parte della mia vita ma in modi diversi, lei è entrata e è restata c'è e ci sarà ne sono sicura!
 Il giorno della mia partenza sarà come l'inizio di una nuova avventura di una seconda vita, e essendo lei tanto parte della mia vita fino ad oggi, la sua presenza è come dire fondamentale.
Quando parti per così tanto tempo sai che quando tornerai milioni di cose saranno cambiate, e poche persone sai che ci saranno, bè lei è una di quelle.Lei è una sorella non di sangue con cui sono cresciuta e con cui crescerò ancora, lei per me spiega il significato dell'amicizia. Ti voglio bene Lodo.

Nessun commento:

Posta un commento