Don't dream your life,live your dreams.



lunedì 16 maggio 2011

USA, KALKASKA MICHIGAN!

MICHIGAN MICHIGAN MICHIGAN MICHIGAN MICHIGAN MICHIGAN!
Ciao a tutti!! :) I have an host family!
Okkey non ci credevo nemmeno io quando l'ho visto!!
Ora vi racconto bene! Ieri domenica 15 maggio 2011 alle 14.01(se non sbaglio) accetto una richiesta di amicizia di una ragazza su fb.. questa ragazza mi manda una mail chiedendomi se ero una exchange student con la WEP.. io ignara del fatto che potesse essere una host family le ho risposto che si lo ero e le ho chiesto se lo fosse anche lei.. poi chiudo fb, ritorno a studiare, leggo circa 8 righe e penso.." vediamo da che parte del mondo viene questa ragazza.." ( pochi giorni prima avevo parlato con una exchenge del belgio e pensavo fosse una sua amica) poi leggo su fb MICHIGAN.. allora li ho pensato oddio Michigan...magarii magariii... ma avevo paura di illudermi! Sono corsa subito dai miei e ne ho parlato con loro.. mio padre subito:" è una host family!" mia mamma invece più calma e con i piedi per terra.. "bè potrebbe esserlo ma vediamo che ti risponde"... Nel mentre comunico a tutte le mie amiche exchange il fatto, tutte sullo stesso filone di mio padre... le mie 2 amiche di scuola anche.. Poi torno a studiare alle 3.30 riapro magicamente fb e leggo:" I'LL BE YOUR SISTER, I MEAN ME AND MY FAMILY ARE HOSTING YOU!" Il mio cuore ha iniziato a battere a 1000 ho comunicato subito la notizia a tutte le mie amiche la mia bacheca si è nell'arco di poco intasata di MICHIGANNNN! Ora mi sento con la mia sorella americana e oggi mi ha aggiunto su fb anche mio fratello:) La WEP mi ha detto che al più presto mi manderanno più info sulla famiglia! Non vedo l'ora sono curiosissima! Andrò nella stessa scuola di mia sorella sembra figa!! ci sono un sacco di corsi tra cui anche equitazionee! Ma ci pensate in Italia???! io che ho un paura matta dei cavalli dovrò farmi forza e avere fiducia nei cavalli americani!!! :) Lo stemma della scuola è un draghetto e i colori sono il Royale blu e il bianco! :) Posso scegliere tra moltissime materie.. e notizia fantastica la scuola inizia il 6 settembre!! Questo vuol dire che avrò il volo circa il 30-31 agosto!! Partirò sicuramente con la Vickyy che anche lei va in Michigan in un paesino a 2h45 dal mio.. bè buono! Ci vedremo sicuramente alle riunioni! Il clima da quel che ho letto e che mi hanno raccontato è GELIDOOO! sotto i 3 gradi di media! Tenendo conto che la mia valigia può pesare solo 20kg dovrò portarmi pochissime robe perchè peseranno un sacco! Oggi a scuola ogni 2 per 3 mi veniva in mente il Michigan e tutto quello che sarà la mia vita la!! Non vedo l'ora che mi arrivi la mail della WEP così avrò più info! Vi terrò informati! Vadoo che Dante&pattinaggio mi aspettano! -22 giorni e la scuola è finita!!! aaaaaah incrociate le dita perchè questa settimana ho 2 verifiche di fisica DEVO ANDARE BENE! Ciao a tutti a presto!
Bye bye!
USA, KALKASKA MICHIGAN -3!

Nessun commento:

Posta un commento