Don't dream your life,live your dreams.



venerdì 27 maggio 2011

27 Maggio.

Ciao a tutti, come vedete dal titolo oggi è il 27 Maggio, ad oggi questa data significa poco e niente.. ma molto probabilmente tra esattamente tre mesi volerò verso Kalkaska! La mail della WEP a proposito del volo e della data precisa non mi è ancora arrivata.. dovrebbe arrivare entro settimana prossima speriamo! La WEP mi deve ancora inviare tutti i documenti necessari per la compilazione del visto! :S  Il lavoro burocratico non è ancora finito anzi..
Il tempo scorre. Mancano 12 giorni di scuola, nulla!
Fisica è ancora sotto, e per la mia gioia ci si è messa anche matematica! L'altro giorno ho parlato con il preside per chiedergli se nel caso avessi dei debiti potrei recuperarli prima della partenza.. lui mi ha detto chiaramente di no e che devo riuscire a non avere debiti! Missione non impossibile (speriamooo)!
Domenica scorsa ho scritto con mia mamma una mail alla mia host family, e siamo rimasti d'accordo che ci saremmo sentiti telefonicamente questa domenica! Aiutoo! Sono sicura che al telefono non capirò nulla, e non riusciremo a dire nulla! Nonostante ciò sono comunque contenta di sentirli, è diciamo il primo vero contatto che ho con loro. Si loro con cui passerò 10 mesi della mia vita, lunghi, lontani da casa, dove crescerò, dove imparerò, dove conoscerò,dove mi divertirò,dove magari piangerò ma che ricorderò! Rimarrano parte di me.. potrò da grande raccontare questa esperienze ai miei figli, potrò raccontarla a me stessa, quando sarò messa davanti ad una scelta e non saprò che fare mi ricorderò del coraggio che mi spinse a superare ogni esitazione per seguire solo ed esclusivamente il mio sogno!
Mi muovo per le strade di questa Milano coperta dal caldo primaverile di Maggio, ogni singolo oggetto la rende unica e nel suo insieme completa e così semplicemente meravigliosa, la mia città dove sono nata e cresciuta dove ho trascorso la mia infanizia e dove sto trascorrendo la mia adolescenza, che da qui a pochi mesi dovrò salutare, la saluterò con il sorriso.. tutti mi dicono che i giorni precedenti alla mia partenza rimpiangerò la scelta che feci nel lontano Ottobre, ma ad oggi nella mia mente non c'è traccia di alcun pentimento, c'è solo tanta gioia tanta curiosità tanta voglia di cambiamento. A Milano in questo periodo ci sono le elezioni è infestata da manifesti con i vari candidati anche se ormai essendo al ballottaggio ne sono rimasti solo due: Moratti e Pisapia. Speriamo in bene speriamo che la voglia mia di cambiamento la abbia anche la mia Milano speriamo che la gente voglia che qualcosa cambi.
A parte questa breve digressione sulle elezioni che non poteva non esserci, perchè tutti i milanesi lo sanno è l'argomento numero uno da ormai un mese, devo salutarvi. Domani non andrò a scuola, quindi di giorni me ne rimangono solo 11, anche se so che saranno lunghissimi, avendo l'ultima verifica di matematica il 9 Giugno, non mi potrò considerare libera dalla verifiche sino al 10 ossia quando mi ridaranno matematica! La verà liberta(incrociamo le dita) arriverà quando usciranno i cartelloni, ma un passo per volta!
Bye bye a presto! :)

Nessun commento:

Posta un commento