Don't dream your life,live your dreams.



domenica 1 maggio 2011

3 months then?

1 maggio 2011.
3 months till my american dream.
Il tempo passa piano piano ma passa.. 3 mesi, niente se ci si pensa circa 90 giorni e poi?
Mille domande affollano la mia mente, pensieri belli brutti ogni giorno. Pensieri diversi, si  non sono più quelli che avevo a settembre, sono più maturi più consapevoli più sofferti, più attesi più desiderati. Tante forse troppe paure, paure che non svaniranno finchè non ce ne sarà una motivazione valida provata. Tante tantissime addirittura troppe aspettative. Ma alla fine cosa ne sarà di me o di tutti noi speranzosi fiduciosi impauriti  futuri exchange?.
Eccoci di nuovo qua! Dopo questa breve premessa avrete sicuramente capito che il tempo passa ma io rimango sempre la stessa, qua nella mia Milano in attesa di notizie che a quanto pare non hanno voglia di arrivare.. Questo desiderio di una HOST FAMILY che non c'è ancora questo desiderio di partire e di trovare quello che ho sognato. Oggi 1 maggio a Milano era una bella giornata, la classica calda giornata di maggio, la classica giornata nella quale vorresti uscire con le tue amiche mangiarti un fresco gelato farti quattro risate e poi tornare a casa. Io invece l'ho passata a studiare la parabola esercitarmi per la verifica di domani su power point e adesso dovrei studiare tanto tanto francese e fare 100 esercizi! Oggi era la giornata che avrei voluto fosse già giugno, si ma non il 5 o il 6 di giugno quando anche se la scuola è ormai agli sgoccioli ne hai ancora l'obbligo di frequenza ma neanche il 13 o il 14 quando dei risultati finali ancora non si sa nulla, no oggi avrebbe dovuto essere uno degli ultimi giorni di giugno quando i risultati(positivi! incrociamo le dita) sono già usciti, tu ormai felice spensierata hai tutta un'estate davanti e un biglietto aereo in mano.. e una bella valigia da fare.. e una che col tempo si riempirà da sola! Si oggi doveva essere questo ipotetico giorno, ma invece non lo è! Domani la mia prof di francese interroga (io non so nulla) ho una verifica di informatica (che deve andare obbligatoriamente bene) e mille ore noiose dove sono costretta a stare attenta e a prendere appunti, il pomeriggio non è certo migliore, devo studiare arte per la verifica di  martedì e studiare la parabola! Grazie a dio verso le 5 esco per andare a pattinare.. lo studio riprenderà dopo cena:S Spero che tutta questa fatica venga premiata alla fine, spero che il mio sogno si avvererà! Ora vado non ho più scuse per rimandare lo studio di francese! Devo resistere! 36 giorni di scuola italiana e poi BASTA! Forza:)
Bye bye :)
USA-3!

Nessun commento:

Posta un commento