Don't dream your life,live your dreams.



domenica 20 febbraio 2011

Mail dalla WEP!

Ebbene si! Venerdì sera se nn erro.. mi è arrivata una nuovissima mail dalla wep!
La wep informa tutti i futuri exchange students a proposito di cose tipo bagaglio sistemazione ecc.. allora calma ciò nn vuol dire mica che mi han detto in che parte deglio USA andrò(magarii!) ma ben si mi hanno  spiegato in che "situazioni" potrei finire... per es: lì diversamente da qui se finisci in qllo che loro chiamano "basement" ossia la nostra cantina nn ci si deve preoccupare perchè è normalissimo!
Poi cosa SCONVOLGENTE posso avere sl 1 valigia (max23kg) x 10 mesiiii! ma siamo pazzi???!
La WEP ci ha anche detto che da ora in poi ogni 2 settimane ci arriverà una mail che tratterà di varie cose...
INSOMMAAAAA CHE ANSIAAAAA-.-!
Qnd inizio a immaginarmi dove potrei finire guardo la cartina americana che ho attaccata sul muro e la fisso e inizio :"bè potrei finire in UTAH ma no... finirò in Michigan mmm forse in Ohio o magari in Texas" ma alla fine io che diavolo ne soooo??????! nn vedo l'ora di quel giorno pur lontano che sia in cui mi arriverà una mail o una lettera x posta che mi comunicherà la mia destinazioneeee! chissà io penso che qsto gg sia ancora mooooolto lontano! tipo luglio/agosto..
:SSSSSSSSSSSSSSSSS
vabèè vado a studiare francese:S per domani ho un sacco di compiti
bye bye
usa-6!

Nessun commento:

Posta un commento