Don't dream your life,live your dreams.



venerdì 11 febbraio 2011

Eccomi qua!

Ciao a tutti, mi presento sn Gaia vivo a Milano e ho 16 anni:) Faccio il liceo linguistico, amo pattinare e sciare:)

Allora ho deciso di aprire questo blog perchè a settembre(2011) partirò per gli USA!
 Ebbene si sono una fututra exchange student! Vorrei che questo blog mi accompagnasse durante tutta la mia esperianza..
 Partirò con la wep.. che è l'associazione italiana che mi segue adesso in tutta la lunghissima procedura pre- durante e post viaggio!
Degli USA mi affascinano un sacco di cose:) bè chiaramente tutte qlle cs che si vedono nei film i mitici armadietti lo school bus giallo eppoi certo il PROM! il ballo di fine anno:)))
Mi sembra evidente che nn vedo l'oraaa! mi resta solo che aspettare questi lunghissimi 6 mesi che precedono la mia partenzaaaa!
Nei prossimi post vi spiegherò bene ttt la procedura che precede qsta esperienza!
Ciao a tutti USA-6!
A presto:D

Nessun commento:

Posta un commento