Don't dream your life,live your dreams.



venerdì 25 marzo 2011

Host family?! MAGARIII!

Ciao a tutti come avrete capito ancora zero news su una ipotetica HOST FAMILY! Uffffa!
Ieri la WEP ha assegnato ben 5 famiglie..tutte con associazione partner CHI(l'associazione partner è l'associazione che segue la tua "vita"negli USA e che comunica il tutto alla WEP qui in Italia) Che cavolo! la curiosità mi uccide!
Mancano perfettamente 21 giorni all'orientation di Verona dove ci spiegheranno varie cose sul nostro prossimo anno! non vedo l'ora chiaramente:D 2 o 3 giorni fa mi è arrivato un fascicolo con + di 50 pagine dalla WEP dove ci spiegano come comportarci in determinate situazioni e le cose che ci potrebbero succedere ecc... Oggi ho parlato con una exchange student che vive in Indiana e mi ha raccontato tante belle cose.. anche se non ha nascosto che durante l'esperienza in alcuni momenti la nostalgia di casa prende il sopravvento! e che il primo giorno di scuola per lei è stato terrificante:S! Per quanto riguarda la mia vita al di fuori dell'exchange program va tutto nella norma.. alti e bassi insomma!
Pensando razionalmente all'anno prossimo.. non nascondo di avere un pò paura.. non di non divertirmi perchè di questo ne sono ben certa.. ma è strano. Oggi io non vedo l'ora che arrivi il giorno in cui sarò a Malpensa con la mia valiga.. ma accanto a questa valigia ce ne sarà un'altra.. mezza vuota che in quei futuri 10 mesi dovrò riempire.. Si la dovrò riempire senza la mia famiglia naturale che mi supporta sempre senza le mie migliori amiche che mi dicono cosa fare..senza il mio cagnolino che quando piango mi fa da fazzoletto e con quel musino tenero mi dice solo di sorridere... sarò sola.. certo ci saranno tante tante altre persone lì con me.. ma oggi io che ne so di questi? mi accetteranno? riuscirò a ridere e stare bene come sto qua ora? riuscirò ad esprimermi per quella che sono? sono tutte queste le vere domande a cui vorrei saper rispondere... Io sono più che certa che questa esperienza sarà la più importante della mia vita e che sicuramente mi darà un'impostazione che non perderò più, ma nonostante ciò, quella paura che solo in certi momenti riesce a uscire, mi spaventa.
Che dire per oggi è tutto.
Bye bye:)

Nessun commento:

Posta un commento