Don't dream your life,live your dreams.



domenica 13 febbraio 2011

Un week-end fantastico!

Ciao a tutti:))
Novità sulla famiglia 0... ansia 1000! Sono sicura che prima di luglio nn l'avrò:SSS
Cmq qsto week-end è stato davvero fantastico!
Sono andata a casa dei nonni di una mia carissima amica cn lei ed un'altra mia amica.. i suoi nonni abitano in un paesino sperduto chiamato Cigognola.. dove la popolazione nn supera i 1000 abitanti! Siamo partite da Milano subito dp scuola abbiamo preso il treno,  cambiato  a Pavia e poi dirette verso Cigognola!
Sabato pomeriggio abbiamo fatto un passeggiata(in bici) per tutto il paesino... ad un certo punto ci siamo fermate in un parco giochi  li abbiamo iniziato a farci foto, giocare  a palla e mille altre cose. La sera siamo state a casa abbiamo giocato a vari giochi di società guardando i programmi deprimenti(stupidi) che la Tv propone il sabato sera:SS Poi tanteeee chiacchere e poi nanna:)))
Qsta mattina il tempo era pessimo e qnd cn le mie amiche ci siamo messe a tirare fuori tutti i ricordi(diari ecc..) della mia amica:)) dopo il pranzo(ottimo) abbiamo ballato canzoni dei villaggi! poi back to Milan:)
Un week-end mitico! ci siamo divertite 1 sacco!
La mia dieta è andata a quel paese veramente! Tra salame al cioccolato cioccolatini torte kit kat baiocchi e specialità della nonna della mia amica avrò preso circa 300 kg! oh yeah!
bè ora vado bye bye a presto:)

Nessun commento:

Posta un commento