Don't dream your life,live your dreams.



mercoledì 11 gennaio 2012

Gennaio:D

Eccomi di nuovo!:)
Allora mi scuso se non sono riuscita ad aggiornare il blog, ma sono stata super impegnata.. Quindi mi ritrovo ad aggiornarlo alle 23.24. Partiamo con il raccomtare il fatto che sono molto felice di riuscire ad andare abbastanza frequentemente a sciare(cosa che amo fare). Io e Ing stiamo insegnando a Jana e Dream a sciare, non è per nulla facile, perchè hanno istinti suicidi, della serie che la parola"curva", non gli entrerà mai nella testa. Si buttano giù come delle pazze, senza curvare, non sanno frenare, e l'unico modo che considerano valido di frenata è la caduta, facendosi anche male!. Tra l'altro Dream, la prima volta che é andata a sciare, si é ritrovata in ospedale:S Poi scuola, settimana prossima esami di fine primo quadrimestre, e poi inizio del 2:) Onestamente non so cosa aspettarmi da sti esami:S ieri ho scelto le 4 materie che devo cambiare, appunto sempre nel 2 quad, premetto che la scelta non fosse vasta e ho preso Arte(sono negata, ma non avevo scelta), computer, personal fitness e pre-calculus.. Allora pre-calculus,sarebbe una materia annuale, ma la mia "adorata" scuola italiana vuole che io preda trigonometria. KHS non ha trigonometria, e pre-calculus ha tipo i 2, e ripeto SOLO 2 argomenti che la mia sempre più "amata" scuola italiana vuole che io prenda. Il fatto è che io penso sia troppo difficile, e mi sballa tutto.... e soprattutto se prendo sta classe non potrei riprendere current events, che invece mi interesserebbe molto. Provo e poi decido, tra l'altro oggi sono andata a parlare con il prof di pre-calculus che è mooooolto carino, insomma almeno ho 1 stimolo per andare in quella classe. Poi ieri sono andata a fare shopping con le mie amiche, e sono felice di annunciare al mondo che ho iniziato ufficialmente a comprare i regali per quando torno. Le persone che ad oggi ho scelto di fare un regalo sono piú di 30, insomma voglio fare regalini piccoli, ma a tutte le persone che reputo importanti:). Devo andare perchè devo davvero dormire, con il fatto che 2 mie amiche, quelle con cui passo la magg del tempo vanno alle Bahamas per 8 giorni, suppongo che avró piú tempo per aggiornare il blog. Un bacio a presto:D
Ps: da domani è previsto l'arrivo del vero tempo del Michigan, bufere di neve con massime di -8 gradi, e neve da 1 a 2 metri, non sono pronta, ma sono curiosa:)

Nessun commento:

Posta un commento