Don't dream your life,live your dreams.



giovedì 26 gennaio 2012

Lista veloce di novità:)

Eccomiiii! Allora post veloce perché é tardi ma vi devo aggiornare.
1) ho scelto le nuove classi, domani ne cambio una, insomma un casino! Per ora di nuovo ho: personal fitness, fisica e computer.
2) ho il 1 pranzo e non più il 2, e sono felice perchê un sacco di miei amiche pranzano con me.
3)ho comprato "10 minute trainer" di Tony Horton, sto programma per dimagrire, che facendoti fare attività fisica(teoricamente 10 min al giorno) ti fa tornare snella come una modella ahahahah pfff con me ci vuole un miracolo, vedremmmm!
4)oggi ho avuto una conversazione con la mia amica colombiana, su quello che le é successo, e mi ha fatto molto piacere che si sia sfogata con me, insomma sono una delle persone più attaccate a lei e insomma come mi ha detto aveva bisogno di sfogarsi con qualcuno, mi ha fatto cosi tristezza che giuro mi stavano venendo le lacrime agli occhi.
5)la mia vita americana me gustaaaaa:)
6)ho fatto gli esami e a parte per quello di economia che non so che voto ho preso gli altri sono andati bene:) mate¤t events 100%! poi gli altri 2 A e una stupida D in inglese perché la prof mi odia perché chiacchero-.-
7) oggi nella mia classe di fisica sembrava di essere in un film, abbiamo fatto un esperimento a gruppi, oddio scegliete un film americano a caso e quando c'é 1 lezione di fisica, io ero tipo in una di quelle
8) probabilmente domani una tipa mi fa le "senior pictures"
Prometto che vi scriverò meglio! Un baciooo mi manchi Italia:)

Nessun commento:

Posta un commento