Don't dream your life,live your dreams.



venerdì 22 luglio 2011

22 Luglio,6 giorni agli USA.

Bene, mancano esattamente 6 giorni alla mia partenza, onestamente faccio fatica a crederci, si perchè questa America l'attendo da 11 mesi, sono stati veramente lunghi, ho avuto tanta paura a causa della scuola che questo mio sogno non potesse diventare realtà, ma adesso che sono ad un passo da lui ho paura. Questa paura che aumenta con lo scorrere dei secondi questa paura che è viva in me e che delle volte esplode facendomi scoppiare a piangere, quando in fondo è tutto ciò che voglio questa america! Mille domande affollano la mia mente e so che queste cose le scrivo da mesi ma ora è tutto diverso, perchè se prima era tutto lontano ora è tutto così vicino, le settimane le ore i secondi passano molto velocemente tanto da non riuscire a capire come diavolo sia possibile che il tempo corra così velocemente! Certo sono felice, finalmente è arrivato il tanto atteso momento, e non riesco nemmeno a crederci che ora finalmente tocchi a me! Ho già ricevuto la mail degli scali che dovrò fare mi è arrivato lo zainetto WEP, ho ricevuto una mail dalla ISE per quanto riguarda l'assicurazione e a inizo Luglio una mail dalla mia cordinatrice locale... insomma che dire? sono pronta! Giovedì sarò a Malpensa alle 7.30 del mattino con i miei genitori mia sorella spero tanto il mio cane e le mie amiche exchange, piena di buoni propositi di sogni da esaudire e sicura di potercela fare, convinta che anche se andrò tanto lontana dalla mia vita di oggi quelle persone speciali che ho affianco da sempre ormai saranno qui ad aspettarmi ma soprattutto tiferanno sempre per me! Ne sono sicura e nulla potrà cambiare questa mia solida certezza. Sono sicura che ci saranno tantissimi momenti del prossimo anno, dove le lacrime copriranno il mio viso e l'unica cosa di cui avrò bisogno saranno l'abbraccio dei miei veri genitori, di una litigata con mia sorella, o di tante belle ore al telefono con le mie migliori amiche, ma sfortunatamente non ci saranno ma da sola riuscirò a superare anche i momenti difficili e dopo questi ci saranno sicuramente anche quelli belli, quelli che sogno da 11 mesi, quelli che attendo con ansia! Bene ora vi saluto, spero vivamente di riuscire a scrivere qualcosa d'altro prima dell'america, se così non fosse ci si sente dal Michigan belli! Incrociate le dita per me! :)
Bye bye, 6 giorni USA!!

Nessun commento:

Posta un commento