Don't dream your life,live your dreams.



mercoledì 6 aprile 2011

Eccomi di nuovo!

Ciao a tutti!
Bene partiamo con la brutta notizia.. Niente host family per ora! Chissà quanto mi toccherà aspettare:S!Ieri è arrivata la famiglia ad una mia amica.. possibile inizio di una seconda ondata di famiglie????! e io nulla!
Poi, domenica abbiamo fatto un 2 ritrovo tra noi exchange(organizzato da noi), questa volta eravamo solo in 4..è stato comunque divertentissimo! Queste ragazze mi sembra di conoscerle da una vita.. e infondo le conosco giusto da 2 mesi!
Tra 9 giorni partirò per il tanto atteso week-end di orientamento a Verona! Mi sembra incredibile sia già aprile!
La scuola italiana mi sta seriamente rompendo le scatole.. vorrei scappare, vorrei partire! So che devo godermi anche questi ultimi mesi.. perchè poi per 10 mesi tutta questa gente non la vedrò, ma onestamente ora non ci riesco! Fisica è sempre + un incubo, matematica pure.. paura debito a 1000! NO NON POSSO AVERNEEEE!
Tra poco cominciano le vacanze di Pasqua, ho proprio bisogno di una bella pausa! Per le vacanze andrò in toscana dalla mia nonna con la mia famiglia.. e là potrò passare tanto tempo con le mie amiche Lodo&Silvia:) Le conosco da quando avevo un anno sono come delle sorelle, e onestamente ho tanta voglia di staccarmi da questa Milano per distrarmi un pochino e godermi questi 6 giorni di vacanza:).
Bene ora devo andare a pattinare vi saluto!
A presto:) Bye Bye:)
Verona-9giorni!
Usa-4mesi!

Nessun commento:

Posta un commento